La soluzione completa di The Getaway  0

SOLUZIONE di La Redazione  —   07/02/2006

MISSIONI DI MARK HAMMOND 1-3

Missione 1 - Frightener

Riassunto:
La moglie di Mark è stata assassinata e suo figlio è stato rapito da delle persone fuggite guidando un Rover 75 Rosso. Dovete seguire quella macchina e scoprire dove loro stanno portando vostro figlio.

- Parte 1 -

Cominciate con l'Alfa Romeo verde di Mark. Date gas col pulsante X (o stick analogico destro) ed inseguite il Rover. Seguite le luci di segnalazione che indicheranno per quale strada andare. I rapitori vogliono che voi li seguiate, e non guideranno troppo veloci. Ciò vi dà abbastanza tempo per ottenere un altro veicolo se vi trovate con la macchina rovinata nel traffico di Londra. Dopo che un paio di minuti troverete la macchina parcheggiata. Uscite.

- Parte Due -

Immediatamente, correte alla porta e una pressione di X per appiattirsi contro il muro. Usate l'analogico per arrivare vicino all'entrata. A seconda di dove avete parcheggiato e siete usciti, potreste o non essere stati già individuati. In entrambi i casi cominciate a sparare le guardie. Spingete lo stick analogico sin a destra e poi con R1 per puntare alla guardia più vicina. Ora premete quadrato alcune volte e morranno. Rilasciate l'analogico per avere un po'di copertura se necessario.
Se fallite l'eliminazione delle guardie e cominciano a venire verso voi, premete X per allontanarvi rapidi dal muro. È molto facile essere uccisi quando si é vicini ai muri.
Tentate di girarvi rapidamente attraverso l'entrata per colpire con la pistola (Pulsante quadrato) o sparando, (R1 + Q). Quello dovrebbe sistemarlo, ed in più potrete prendere la sua pistola.
Potreste entrare ed uscire , ed usare poi la vostra macchina come copertura mentre uccidete la prima coppia di nemici.
Beccate prima le guardie a piano terra, ripetendo lo stesso sistema usato per la prima guardia. Poi occupatevi di quello sul balcone. Fare questo, posizionatevi davanti alla porta . Sgusciate fuori, premendo R2 per la mira manuale. Aggiustate il tiro su dei barili in cima allo schermo e colpite alcune volte. Vedrete una pistola precipitare a terra... prendetevela.
Uscite allo scoperto ed entrate nel cortile. Fate alcuni passi. Se tenete premuto R1, dovreste auto-puntare ad un tizio che entrerà nell'edificio. Sparate all'estintore lì vicino: farà rilasciare gas. Aspettate che esca il gas e poi lo colpite di nuovo. Vedrete che tre persone saranno state uccise.
Se voi avanzate ulteriormente, un altro nemico uscirà dall'edificio e verrà verso voi. Uccidetelo ed assicuratevi di prendere un'altra arma. Poi raccogliete l'AK-47 precipitato dal balcone.
Prima che entriate nell'edificio, è probabile abbiate bisogno di un po' di riposo. Controllate le macchie di sangue sui vestiti di Mark se non siete sicuri. Per guarire, state in piedi lateralmente vicino ad un muro e aspettate.
Mark dovrebbe appoggiarsi automaticamente contro il muro; ci vogliono circa 3 respiri profondi per colpo ricevuto. Per allinearvi con il muro subito, premere X e poi di nuovo X.
Ora entrate nel magazzino. Se avete sparato prima all'estintore entrando sentirete alcuni lamentarsi, dovrebbe essere tutto facile. State contro le casse di birra a sinistra, state più a sinistra che potete ma non saltate fuori. Invece, lasciate andate il controllo direzionale e premete Quadrato alcune volte. Questo 'fuoco cieco' è una buona tattica a volte. Approssimativamente 10 colpi dell'AK-47 ed i barili vicino le scale dovrebbero esplodere, uccidendo più nemici. In alternativa potete salvare munizioni usando R1 per designare bersagli sui gradini.
Avanzate oltre le casse e verso la porta sulla sinistra. Un tipaccio dovrebbe venire fuori. Accoppatelo. Ci può essere anche un'altra guardia lì intorno, uccidete anche lui.
NB: la posizione dei nemici può variare a seconda di cosa voi fate.
Se loro sono allertati prima dalla vostra presenza, già possono esservi addosso.
L'AK-47 probabilmente è senza munizioni ora: se sentiste il controller vibrare sparandolo, è un avvertimento è quasi vuoto. Sostituitelo con un fucile a pompa che dovrebbe essere sul corpo di qualcuno appena ucciso.
Ora andate verso il fondo della stanza, a destra vi è una porta. Dovreste vedere una guardia che la oltrepassa. Aspettate finché è fuori di vista ed entrate nella stanza.
State contro il muro con le casse di birra e uscite fuori dove é passato. Usate R1 per averlo come bersaglio ed eliminatelo. Poi via dal muro, andate diritti verso il prossimo blocco di casse. Qui vedrete un'altra guardia; R1 ed un paio di colpi dovrebbero bastare.
Ora dovrete passare alla prossima porta; non è difficile trovare. Se guardate verso il tizio ucciso, voltatevi a sinistra, ci dovrebbe essere una fila di casse a sinistra e delle casse a destra contro un muro verde. Camminate tra le 2 file di gabbie, attenzione ad una guardia che vi assalirà. Ricordate di riposare se siete feriti.
Dopo che superate la porta sentirete due guardie discutere che voi siete Lì intorno. Salite i gradini ed immediatamente premete R1 per designare come bersaglio il primo. Fuoco, poi salite i gradini e appiattitevi contro il muro vicino l'entrata. Voi vedrete due nemici: sbucate dall'angolo e sparate usando R1. Quando il primo è morto, premete R1 cambiare bersaglio, o sparerete ad un cadavere. Ora entrate nella stanza e appena girate intorno il muro basso, attraverso la porta aperta vedrete qualcuno che corre intorno all'angolo. State pronti ad usare R1 per individuarlo ed ucciderlo.
Ora entrate nella stanza, e piazzatevi contro il muro lontano e dirigetevi verso sinistra. Voi vedrete avanti una porta ed un nemico in perlustrazione.Da eliminare;poi dirigetevi verso dove é arrivato costui e state piatti sul muro sinistro. C'è un nemico dietro l'angolo,uccidete pure lui. Ora semplicemente entrate nell'ufficio ed incontratevi con Charlie Jolson.

Missione 2 – Bruciare i Ponti

Riassunto:
Quindi Charlie ha ragazzo di Mark e l'unico modo in cui Mark può assicurarsi che suo figlio non sia ucciso è fare tutto ciò che Charlie vuole. Prima cosa in agenda è bruciare completamente il Republic Bar di Soho... della banda di Collins. ( Mark era uno di loro)

- Parte 1 -

Come la maggioranza di sezioni guida, è meglio seguire le luci direzionali per arrivare all'obiettivo. Se girate un angolo ed l'indicatore lampeggia rapidamente, siete nella direzione opposta. Una svolta ad U dovrebbe rimettervi su pista. Spesso vi conducono in una strada a senso unico , ma vi é sempre un altro percorso che non è solo sempre facile trovare la prima volta.
Ricordate solo di non metter in allarme la polizia... state cercando un bar/ristorante con una grande insegna col suo nome ed un buttafuori all'esterno.

- Parte Due -

Fate attenzione qui; uscite dalla macchina ed avvicinatevi al buttafuori. Lui vi riconosce e non siete i benvenuti; potete usare X per afferrarlo, e poi Quadrato x rompergli il collo, o potete uscire la pistola e potete colpirlo alla testa. Qualche volta la polizia è vicina e viene allentata quando attaccate, ma voi comunque entrate.
Il Buttafuori può decidere di entrare prima del vostro arrivo alla porta.
In questo caso dovrete ora ucciderlo.
Ci sono un paio di duri armati sui gradini, ed alcuni altri (due o tre) più in giù dopo le scale.
Quelli sui gradini dovrebbero restare se non vi vedono, ed è probabile che abbiano già sceso le scale dopo che avete eliminato il tizio all'esterno.
Se questo è il vostro caso, dalla porta prendete subito a sinistra. Tenete premuto R1 e designateli come bersagli, dovreste riuscire a sparare loro attraverso l'apertura nel muro. Se no, trovate la parte posteriore della cassa salendo su essa premendo X, ma attenti a non rotolare in avanti invece. Premendo R1 e quadrato più volte eliminerete abbastanza facilmente il nemico. In seguito scendete i gradini e state contro il muro.
State contro il muro e pronti a sbucare fuori per uccidere le due guardie.
Un'altra guardia scenderà i gradini, uccidetelo prima che possa fare qualsiasi cosa o vi ucciderà. Se vedrete alcuni clienti che stanno correndo giù dai gradini meglio che li lasciate uscire prima, o dovrete sparare attraverso loro.
Poi cominciate a salire i gradini. Fermatevi prima di arrivare al pianerottolo: usate R2 per puntare l'arma nella stanza alla vostra sinistra. Se siete precisi, potete uccidere il barman al banco con un solo colpo alla testa prima che prenda posizione per spararvi. Sbarazzatevi anche del ragazzo nel mezzo della stanza. Poi continuate sui gradini ed entrate nella stanza dove avete appena ucciso le guardie. C'è un fucile a pompa.
Uscite la stanza e salite i gradini. Puntate il fucile verso il tizio che corre giù dai gradini e sparate, poi salite i gradini ancora, e passate l'angolo, vi é una stanza con molte persone armate. Andate verso la porta e puntate con R1, poi fate fuoco e dovreste eliminarne uno in 2 colpi. Un altro tipaccio proverà subito dopo, ma voi lo sistemerete facilmente.
Riposatevi se siete feriti ora, ma tenetevi abbastanza lontani dalla porta.
Ora entrate nella stanza e ci saranno due nemici in fondo alla stanza, ed altri due vicino a Mark. Sparate a quest'ultimi rapidamente, poi quelli in fondo. La stanza prenderà fuoco. Fate attenzione al barman al banco lontano sulla destra che sta imbracciando un fucile; meglio stare fuori della sua linea di fuoco ed ignorarlo.
Riposate se feriti, l'allarme antincendio dovrebbe attivarsi, é ora di darsela a gambe. Uscite giù per i gradini. È probabile ci sia un'altra guardia armata sui gradini da eliminare. Un poliziotto, chiamato PC Deadman, si è avventurato nell'edificio. Uccidetelo più veloci che potrete. Andate fuori e saltate nell'auto Rossa.
Fate del vostro meglio per lasciarvi alle spalle Soho e polizia. Una fatto abbastanza, vi sarà un FMV in cui Mark chiamerà il suo vecchio amico Liam.

Missione 3 - Apprezzare l'Arte

Riassunto:
Anche se Mark ha convinto Liam ad aiutarlo a tentare di ritrovare suo figlio, deve rispondere ancora a Jolson. Charlie vuole che Mark vada in Hyde Park e che gli porti un souvenir: una statua riempita di droga che appartiene alle Triadi. Date il ciack Mark dovrà infiltrarsi in un museo portarla via da sotto il naso della mafia cinese.

- Parte 1 -

Molto semplice la parte di guida, dovrete solo seguite gli indicatori. Evitate i poliziotti se voi potete e guidate fino alla porta principale del Museo.
Se non riuscite provate con questo:
Passate un incrocio
Passate 2 set di semafori
Passate un piccolo incrocio
Prossimo semaforo
Altro incrocio
Passate 3 set di semafori
Altro incrocio
Continuate ma state a destra, poi sinistra, poi destra per evitare di uscire da questa strada
Girate a sinistra dopo scelta la strada
Girate a destra
Seguite la strada girando a sinistra
Girate a sinistra nella proprietà a sinistra
(Attraversate un cancello con un muro di mattoni rossi)

- Parte Due -

Questa missione è più difficile; dovrete affrontare subito molti nemici e spesso dovrete riposarvi, lasciandovi esposto al fuoco delle Triadi.
Quando entrate il museo fate un giro se non avete estratto le pistole. Vedrete molti cinesi che parlano nella loro lingua ed agiscono sospettosamente. Il percorso per arrivare alla statua è in cima a dei gradini perciò cercateli. Comunque, quando salite i gradini, troverete dei mafiosi cinesi armati. Piuttosto che impegnarvi in uno scontro a fuoco, potreste cercare di spezzare un po' di colli silenziosamente prima di salire i gradini. Vi sono molti luoghi per nascondervi ed aspettarli per un agguato. Quando sono tutti morti dabbasso, poi salite i gradini più tranquilli.
Esplorate l'area e vi troverete attaccato da molte Triadi di fronte ed alle spalle. Usate l'auto-puntamento R1: vi terrà vivi. Riposate ad un muro quando nessuno é in vista, e ricordatevi di controllare se nessuno si avvicina di tanto in tanto.
Dopo avere elimnato le Triadi che minacciano il museo, arriverete a dei gradini. Uccidete i due in fondo ad essi, e guardate se qualcuno vi arrivi alle spalle (non sempre capita). Una volta giù dalle scale, uccidete i cinesi, riposate e giù per un'altra rampa. State attenti,appena uccidete il cinese che vedrete ed un altro griderà:' è sulla scala'. Andate giù ed immediatamente premete R1 per eliminare il prossimo, poi avanzate un poco ed appiccicatevi al lato destro del muro. Ascoltate se un paio di guardie che vengono in giù per i gradini, se vi muovete abbastanza in fretta le eviterete.
Uscite allo scoperto ed uccidete il tizio che si nasconde dietro ad un box.
Un altro Cinese avrà un AK-47. Uccidetelo anche e prendete il mitra, vi sarà utile, potrete trovarne un altro ragazzo in fondo alla scala. Se non l'avete già fatto uccidete le guardie con AK-47 provenienti dalla destra. Ora andate contro il muro e voi potete vedere 2 guardie nell'atrio. Ora mentre voi siete contro il muro, controllate i nemici per uscire e ritornare contro il muro , pigiando quadrato e sparando ai tubi la guardia sulla destra dovrebbe precipitare in giù. Se voi già non avete ucciso il giallo sulla sinistra, usate R1 e fatelo.
Ora dovrebbero venire più guardie con AK-47 e Fucili a pompa. Fate la stessa cosa da sinistra, stando al muro, R1 ed uccidete ognuno di loro prima che arrivino vicini a voi. Dopo che sono morti tutti camminate nella loro direzione e guardate a destra. C'è la statua.
Avvicinatevi e partirà un FMV.

- Parte 3 -

É ora di andarsene: consegna della statua a Charlie allo Spotted Dog Pub.. Per questa prossima parte, le Triadi sono più un guaio peggiore della polizia e li avrete dietro entrambi. Ecco le Direzioni di guida:

Seguite la strada a sinistra
Portatevi per il percorso a destra
Superate il cancello e girate a destra
Passate la curva
State diritto della corsia di svolta a sinistra
Andate avanti finché siete di fronte ad un edificio
Girate a destra
Svolta a sinistra nel vicolo
Girate a destra alla prossima strada
Girate a sinistra
Girate a destra ed alla curva passate all'altro lato e continuate ad andare a sinistra.
Girate a destra alla fine della strada.
Girate a sinistra poi su x la strada di lato attraverso l'incrocio un po'a destra. Passate la svolta e continuate ad andare diritti.
Svolta a sinistra alla fine strada. Poi diritto fino alla prossima svolta.
Girate a sinistra quando voi avete scegliere e continuare così.
State diritto alla biforcazione della strada.
Prendete la strada a destra all'altro lato di un grande incrocio
Svolta sinistra nel vicolo e siete arrivati.

MISSIONI DI MARK HAMMOND 4-6

Missione 4 – Favoreggiamento

Riassunto:
Mark rivuole indietro il suo ragazzo ma Charlie ha gli altri piani. Dopo avere ricevuto su una bottigliata sulla testa,Mark deve liberare Jake Jolson dalle squadre della polizia. Lui é tradotto in un furgone di Polizia al Tribunale.

- Parte 1 -

Avrete "Eyebrows" con voi questa volta. Lasciatelo entrare in macchina prima di partire o fallirete subito il livello. Seguite gli indicatori per arrivare al veicolo della polizia. Se guidate a caso, la polizia vi darà caccia. Eyebrows vi avverte per liberarsi di loro e sparerà dal lato del passeggero se una macchina della polizia si avvicinerà dal lato sinistro.
Beccherà i loro pneumatici a volte, quindi forzate i poliziotti verso la sua finestra se potete. Seminate i poliziotti e trovate il furgone. Quando é il momento rallentate, Un Rover passerà il Van e la scorta seguito da una Vectra non segnata (Carter). Ora andate dietro il Van. Prendere il furgone è facile, basta tamponarlo alcune volte, ma puntate alle ruote anteriori. Lo danneggiate di più e siete abbastanza al sicuro da danneggiare il vostro motore. Se il furgone investe un oggetto,che sia un pedone o ringhiera vi sarà un bonus. Filmato. La polizia é in allarme ed è ora di fuggire di nuovo.

Nota: durante l'azione, il vostro pard dirà " Ehi ci sono i ragazzi." Se guardate attentamente, vedrete l'incidente della range Rover.

- Parte 2 -

Seguite gli indicatori e loro vi condurranno di nuovo al magazzino di Charlie. La Polizia vi é addosso: meglio evitarla, dovete solo arrivare là. Sopracciglia offriranno dell'appoggio ma non contano su lui.
Nota: non potete cambiare macchina in questo livello perché Jake si sta nascondendo dietro per non essere visto e non lo la lascerà.

Missione 5 - Taxi per Mr.Chai

Riassunto:
Arrivati di nuovo al Brethnal Green Mob's ognuno sembra felice incontrare Jake. Jake è condotto disopra a prendere parte nel torturare una triade, Johnny Chai. Mentre la tortura sta avendo luogo, Mark decide di andare a trovate suo figlio.

- Parte 1 -

Dopo una scena di tortura tipo Iene, Mark si trova da solo per la prima volta nel magazzino e decide lui deve trovare suo figlio dopo una telefonata con Liam.
Qui é importante la furtività quindi attenzione. Se siete individuati o attaccate qualcuno, fallite la missione. Comunque potete rompere a qualcuno il collo, ma solamente se nessuno vi nota. Un omaggio a metal gear solid, dunque. All'inizio vi è una guardia di fronte a voi. Salite da lui rompetegli il collo. Andate nella zona che stava controllando. Non lasciate che nessuno vi veda. Proseguite avanti nella sezione principale del magazzino finché vedete una guardia in piedi che guarda nella direzione opposta a voi; rompicollo anche qui. Continuate andando a sinistra. Ci dovrebbe essere una guardia in arancione, eliminatela da dietro , non vi preoccupate della guardia nella stanza vicino, perché non vi vedrà.
Ora andate nella scala di destra e girate nell'angolo invece di salire i gradini perché una guardia verrà giù ed uscirà dall'area.
Continuate andando su per i gradini e state contro il muro così voi potete vedere quello che succede dall'altro lato. Jake e altri due stanno andando in qualche altro posto. Dopo che loro se ne sono andati, aspettate che la guardia nell'area venga a tiro e rompete anche il suo collo. Continuate per il corridoio, entrando in un'altra stanza. Jake e le altre guardie sono nella stanza di destra. Strisciate da, sull'altro lato del muro e non vi vedranno.
Andate nella prossima stanza che è l'ufficio di Charlie, partirà un FMV.

- Parte 2 -

Mark non trova nulla e chiama il suo compare, poi appena riattacca, Jake entra nella stanza, chiedendosi perché Mark era qui. Dovete consegnare il corpo di Johnny Chai alle Triadi con un Honda Accord.
Seguite gli indicatori in Soho e guidate verso ChinaTown. Cercate il Il ristorante di Siu Fung e partirà un FMV, la Polizia sembra tranquilla qui, ma non esagerate... In caso vi perdeste ecco delle indicazioni:

Prima a sinistra al cancello di fronte poi la seconda a sinistra
Seguite la strada fino in fondo, poi girate a destra
Passate attraverso il prossimo incrocio
Alla rotonda, girare a destra e via per il ponte
State a sinistra alla fine del ponte e poi prendete a sinistra
Girate a destra alla prossima strada
Girate a sinistra
Seguite la strada, poi andate dritti al prossimo incrocio
Girate a sinistra
Prendete subito la piccola strada a destra
Girate a destra la bivio, poi ancora subito a destra
Buttate giù Mr. Chai.

Missione 6 – Dalla padella alla brace

Riassunto:
Bene avete sconvolto le Triadi e vi stanno dando caccia. Jake ha ordinato a Mark di attirare le Triadi sulla Strada di Holywell dove staranno aspettando i ragazzi di Charlie.

- Parte 1 -

Subito avrete le Triadi alle costole, compresi alcuni appiedati che spareranno alla vostra macchina. Fate vostro meglio per seguire gli indicatori fino a che non arrivate a destinazione. Il luogo che state cercando ha una macchina blu senza ruote sotto un passaggio,vicino un insegna "Durrant & Taylor".
Oltre alle Triadi, avrete dietro anche Teppisti e Scotland Yard quando sarete vicini a Holywell.

Girare a destra perché le Triadi vi bloccano la sinistra.
A sinistra appena fuori Chinatown
A sinistra e poi subito a destra
Ad un bivio, prendete quella più lontana a sinistra; continuate sul marciapiede
Girate a destra e la prossima a sinistra 8all'incrocio poi state sulla destra)
Stavolta state tutte e due le volte sulla destra ai 2 bivi
Passate poi il semaforo e girate a sinistra al prossimo incrocio
Seconda a destra al incrocio grande
continuate sul marciapiede un po'
a sinistra al bivio
Destra ala rotonda e continuate alla prossima
Poi girare a destra ed a destra ancora
Prendete a sinistra, poi destra , sinistra.
Girate a sinistra ed uscite a "Durant and Taylor" sulla destra.

- Parte 2 -

Rapidamente, uscite dalla macchina ed attraversate il passaggio a volta dato le macchine dei cinesi stanno avvicinandosi. Eliminate il primo e preparatevi a combattere...
Prendete l'AK-47 della guardia e girate a destra dietro al contenitore. Immediatamente una Triade vi seguirà: pronti ad ucciderlo. State dietro a questo contenitore ed uccidete chiunque vi si presenti. Non fate arrivate nessuno troppo vicino al lato sinistro del contenitore perché quei barili possono esplodere. Ora da qui andate destra e vedrete avanti un muretto di mattoni ed alcuni che vi sparano da finestre. Eliminate questi dalla vostra posizione attuale. Attenzione alle molotov che vi gettano dalle finestre.
Ora correte, usando come copertura alla via d'accesso sulla sinistra da dove escono i nemici, eliminandone alcuni per strada. Nell'edificio, uccidete tutti poi uscite e sotto la volta potrebbe esserci una Triade. Uccidetelo.
Prima di lasciare questa area, raccogliete un AK-47.
Attraversate il passaggio a volta verso la strada e avrete finito questa parte.

MISSIONI DI MARK HAMMOND 7-9

Missione 7 - Affari Sporchi

Riassunto:

Mark é un po' incazzato, sentendosi usato per avviare una guerra tra bande tra le Triadi e Yardies e vuole indietro suo figlio. Harry è al telefono con lui e fa promessa a Mark che ha bisogno di fare un solo lavoro ancora: andare alla stazione di polizia di Snowhill ed uccidere il capo della Squadra Volante, Ispettore McCormack e anche Yasmin, detenuta nella stazione.

- Parte 1 -

Trovate Riparazioni Telefoniche Van in Grosvenor Place.
La polizia sarà stata allertato della vostra presenza e vi darà caccia.
Potrete tentare di alleggerire la situazione (benché solamente un poco) aspettando che una macchina si presenti (circa 10 secondi) ed uccidendo il conducente. Poi in direzione della macchina della polizia e ne vedrete un'altra ed un agente. Ci sono Yardies sulla sinistra che hanno parcheggiato e vi stanno aspettando per un'imboscata. Spesso loro cominceranno uno scontro con gli agenti;ad ogni modo, andate verso il poliziotto a piedi ed uccidetelo poi impegnate gli Yardies sulla sinistra. Qualche volta la loro macchina è stranamente libera, quindi rubatela. Presto Yardies e polizia vi daranno caccia , meglio affrontarli alla vostra destinazione (il Van in Governors Place). Combattete polizia e teppisti se dovete. Vi saranno numerosi blocchi stradali. Quando giungete al blocco con una rampa (delle assi sulla destra che potrete utilizzare) sarete circa a metà strada.
Ora Prendete a destra alla fine della strada (attenzione alla polizia), e fate attenzione anche alle macchine della banda.
A fine strada, a sinistra e giù fino alla fine della via.
Prendete a sinistra dell'edificio di fronte.
Dopo i piloni, state a sinistra della rotonda, e dall'altro lato andate dritti
Girare a destra e passate la curva.
Prima a sinistra e tenete la sinistra.
Girate a destra e passate 2 incroci.
Saltate la rampa sulla destra del blocco stradale.
Poi continuate a destra fino ad un grande incrocio.
A destra giù per la strada principale.
Passati 2 semafori state a sinistra del bivio.
Andate dritti alla rotonda e passate sotto i 3 archi diritto di fronte per la larga via rosa , poi davanti a Buckingham Palace,(prossimo incrocio)a destra e giù per un altro violone.Girate a destra ed ancora avanti per questo viale simile.
Se non volete fare autoscontri tenete lo sterrato a destra
Alla rotonda a sinistra ed ancora a sinistra
L'obbiettivo è in fondo a qui sul lato destro: non preoccupatevi di null'altro che raggiungere il van.

Il BT Van è in" Grosvenor Place', una strada con dozzine di autobus ed una corsia apposita. Quando lo vedrete, entrateci, partirà un FMV.

- Parte 2 -

Fate un inversione 180° e proseguite
Girate a sinistra poi ancora a sinistra
Prendete la prima a sinistra, e siete di nuovo a Buckingham Palace
Prendete la direzione opposta alla facciata del palazzo, dove c'era la rotonda da dove siete arrivati prima, andate dritti e passate un semaforo
Prendete l'ultima a destra,tenete la destra dopo aver girato, e la prima a sinistra dopo che la strada si biforca.
Poi a destra, poi a sinistra del palazzo rosa.
Prendete a sinistra nella via principale e poi subito a destra
Attraversate un piccolo incrocio, state a sinistra
Poi prendete a sinistra ed a sinistra ancora
Qui troverete il secondo camioncino, sulla destra.

Affiancatelo e tentate di buttarlo fuori strada, finché non esce il conducente, poi seccatelo. Dovrete solo assicurarvi che non sia in grado di fare aggiustare le linee telefoniche del Distretto;la vostra prossima destinazione.
Continuate per questa via finché il vostro indicatore sinistro si mette a lampeggiare, prendete a sinistra e fermatevi di fronte alla Porta della Police Station , quindi entrate.

- Parte 3 -

Una volta dentro, troverete un agente di guardia ad attendervi, seguitelo.
Ma se sapete il percorso, fate da soli, è più veloce. Attendete vi lasci poi uscite dalla stanza, girate a destra, e giù per il corridoio di destra, poi a sinistra finché trovate delle scale a destra. Salite e tagliate per l'Intel Office(I porta a destra) verso il prossimo corridoio. Girate a sinistra nella Evidence Room, unica porta aperta. Prendete la pistola. Ora aspettate attaccati nel muro fuori della stanza, ed andate verso destra per beccare McCormack con alcuni agenti.
Arrivando a fine muro, McCormack & Co. Gireranno da un'altra parte.
Comunque, seguiteli, e fate attenzione a girare gli angoli.. seguite sempre McCormack dopo che si dividono, che andrà in una sala in fondo al corridoio. Vi sarà un poliziotto lì vicino. Andate nella stanza a sinistra e verso il muro, poi girate a destra e guardatevi intorno. Rompete il collo al poliziotto. Uscite e poi a sinistra, tenete l'arma carica. McCormack attraverserà la stanza di fronte, ma non seguitelo. Prendete invece il corridoio di sinistra e state attaccati a muro. McCormack uscirà e andrà giù dalle scale da cui siete saliti, seguitelo in una stanza. Ora è il momento di sparargli finché cade stecchito; partirà un FMV.

- Parte 4 -

Mark si proponeva di uccidere Yasmin, ma lei lo convince di essere l'unica speranza di trovare suo figlio vivo. Mark si convince così di lasciarla vivere ed i due tenteranno di lasciare la stazione....
Ora dovete farla evadere. Un'agente passerà la porta, eliminatelo e proseguite per il corridoio, ed elimiante l'altro alla fine. Troverete due guardie successivamente,una tenterà di prendere una porta lì vicina... non lasciateglielo fare. Attenzione ora ai fumogeni ed eliminate 3 SWAT, intanto che siete non visibili. Giù per il corridoio ed a destra sarà la stessa storia.
Aspettate che gli SWAT escano dal fumo ed eliminateli. Prendete i loro H&K-MP5 e andate nella direzione da cui provenivano. Appena potete girate a sinistra e vedrete una porta per l'esterno,che si sta chiudendo.
Sparate alla scatola gialla di controllo cui si riferisce Yasmin e non si chiuderà più. Trovate un'auto e lasciate l'area.
Per la successiva destinazione dal cancello posteriore: Passate il tunnel andando dritti, poi a sinistra, e di seguito a destra all'incrocio. Proseguite fino alla fine della strada, poi diritti fino al magazzino.
Se non avete bloccato la porta in tempo, no problem, c'è un'altra porta per l'esterno.
Yasmin vi dice poi per provare l'ingresso anteriore. Rimanete di nuovo prima di andare in e poi ritorna il modo esatto che siete venuti, ma non andate nella stanza interrogatori, continuate in avanti. Girate a sinistra poi andate avanti e l' entrata principale, che è aperta. ( dovrebbe essere a destra)
Andate a destra da qui, fuori della porta, poi ancora a destra alla prossima strada. Rubate un auto.
Il Deposito di Charlie é nella King Cross, (una strada con molte corsie) la destinazione e non è troppo lontana. Se dovete cambiare veicolo, assicuratevi che Yasmin abbia accesso facile al lato del passeggero.

Missione 8 - Un Tocco di Classe

Riassunto:
Harry vuole sapere se Mark ha finito il lavoro e ha ucciso McCormack e Yasmin. Mark mentendo risponde di sì, anche se Yasmin é lì vicino a lui. Harry poi ordina a Mark di ritornare in Soho e andare a prendere una ballerina, Layla che Charlie vuole vedere. Un problema, lei lavora al club della banda di Collins. Mark è d'accordo e Yasmin decide di aiutare Mark.

- Parte 1 -

Dovete ora raggiungere il "Touch of Class" con Yasmin.
Attenzione alle bande di Soho vicino alla vostra destinazione e non allarmate la polizia;eventualmente, Yasmin vi aiuterà a sparare a polizia e bande che incontrate.
Dalla partenza, vedrete una siepe, voltatevi indietro ed uscite.
Direzioni:

Prendete la via centrale e continuate in quella direzione.
Continuate lungo la strada e continuate fino alla terza a destra poi svoltate qui.
A fine strada svolta a destra continuate e dopo semafori ed un incrocio
Prendete la strada a senso unico al contrario
Passate 4 incroci poi a sinistra sotto il tunnel
Continuate per questa piccola strada che curva a destra e prendete a sinistra all'incrocio; prendete a destra al vicolo sulla destra
Continuate fino alla fine e poi svoltate a destra – una strada svolterà subito a sinistra.
Qui poi uscite dall'auto ed entrate nel 3° edificio bianco a destra con una porta aperta.

- Parte 2 -

Trovate Layla nel club.

Stendete la guardia all'entrata. Andate sulle scale, e fermatevi al secondo pianerottolo; mira manuale. Alcune persone usciranno dalla stanza, ma ignoratele, poi uscirà una guardia allo scoperto, più avanti nella stanza.
Potrete scolpirlo, se siete rapidi...Proseguite per le scale. Eliminate un tizio che si nasconde dietro un tavolo. Guaritevi. Entrate nella stanze,andate in mira manuale ed eliminate tutti i nemici che sono in mezzo alla stanza,sul muro più lontano, e dietro al bar a sinistra. Poi entrate e portatevi nel lato lontano della stanza, uscirà un nemico allo scoperto, eliminatelo rapidamente.
Appena passato questo, ce ne saranno altri due vicino a Layla. Ora comparirà il gestore del bar, ma voi rapidamente eliminate pure questo,e prendete il suo AK47. (attenzione che se l'arma cadrà nel bar non potrete prenderle) Ora entrate nella stanza dietro al bar, ed eliminate il nemico là.
Poi prendete l'altra porta, potreste trovare un paio di tizi da eliminare (ma non sempre, sembra) andate fino all'angolo destro dovreste vedere il fianco di un nemico nascosto contro il muro. Potrete colpirlo, poi passate l'angolo a destra ed avrete finito.

Missione 9 - La Cowgirl & i Soldi

Riassunto:
Layla è stata uccisa durante la lotta al club. Questo appare per Mark ma Yasmin decide di fingersi striper con un bel vestito da Cowgirl. Charlie chiama e vuole parlare con Layla, e Yasmin si finge lei. Charlie vuole che Mark porti Layla alla sua villa, e ha inoltre un "ultimo" lavoro :dovrebbe rubare i soldi del crack agli Yardies e lasciarlo al deposito di King Cross. In accordo con Yasmin,Mark decide terrà i soldi per sé.

- Parte 1 -

Questa è una vera sezione di guida lunga. Prima dovete lasciare Yasmin da Charlie poi via per Mayfair, ad attraversando la città ed andate alla crackhouse.
La prima parte è piuttosto facile. Evitate confronti con polizia e tentate e scuotervi di dosso alcuni tizi di Soho che vi daranno la caccia. Lasciate Yasmin fuori della casa con la croce del San Giorgio sopra due statue di Leoni.
(a volte non entra subito..)
Avrete prima o poi problemi con la polizia, con molti blocchi stradali. Fate del vostro meglio per liberarvene e cercate di fate attenzione agli Yardies quando entrate nel loro territorio; sono numerosi e vi vogliono morto. Cercate un muro danneggiato con un'apertura che conduce in un vicolo.
Dovreste essere abbastanza al sicuro qui, da uscire prendere per il vicolo, ma se seguiti dovrete prima eliminare questi.

- Parte 2 -

Entrate per il vicolo ed appiattitevi contro il muro: vedrete un paio di uomini armati che discutono, uno che vi dà la schiena. Sbucate fuori e sparate loro, e ad un'altra guardia ch'uscirà dalla porta sulla vostra destra. Proseguite in avanti dove vi è un altro spacciatore da eliminare. Se c'è un'arma decente lasciata sul pavimento prendetela, poi proseguite ed entrate nell'edificio.
Una volta dentro, in una stanza sulla destra vi é un tizio che guarda la TV, eliminatelo,potete rapidamente eliminare stanza per stanza il nemico con R1. Fatto tutto di sotto, guaritevi e proseguite al primo piano.
Nella stanza di fronte vi sarà 1 tipaccio, e 3 ancora nel corridoio alle spalle, nella stanza con musica. Sulla destra in cima alle scale da dove siete venuti, trovate un foro nel muro. Entrate e verranno fuori un paio di nemici, maschi e femmine, eliminateli, ed attenzione alle vostre spalle. Salite ed ancora 3 teppisti vi vorranno morto... La prima stanza a sinistra con i poster è sicura. Attenzione che un nemico sbucherà fuori se vi mettete a guardare i poster. Ora prendete il corridoio fino alla fine ed a destra, attraverso il foro nel muro, uccidete i due che si presenteranno dalla stanza a sinistra. Missione Completata, vi siete presi un bel £300,000
.

MISSIONI DI MARK HAMMOND 10-12

Missione 10 – Il gatto nella Borsa

Riassunto:
Mark ha preso i soldi e dice a Liam che lui lo lascerà dietro a per più tardi. Lui dice anche a Liam che lui sta andando da Charlie e che lui ha un piano per fare un colpo. Liam andrà via nel suo TVR.

- Parte 1 -

All'inizio un tizio ti correrà incontro con una mazza da baseball. Eliminatelo in fretta con un AK-47; il prossimo avrà un fucile a pompa. Prendetevi la Lexus IS200 prime che arrivi il prossimo e via di lì. Attenzione ad eventuali nemici(anche poliziotti) e dirigetevi così:

Passaste l'incrocio e via per il piccolo senso unico (occhio alla Polizia)
Passate un incrocio poi girare a destra e tenere la sinistra
Attraverserete una zona dell'ultima missione
Via a destra e tenete la destra
Andate dritti di qui fino a fine strada
A fine strada andate nel deposito di fronte a voi. (parte un FMV)

- Parte 2 -

Vedrete 3 punks nel magazzino. Nascondetevi colla schiena sulle scatole davanti a voi. Aspettate vi siano vicini e scaricate la vostra arma su di loro. Il secondo tizio arriverà alle spalle da destra dopo aver finito il primo. Guaritevi qui se ne avete bisogno, Un tizio vi arriverà da sinistra ma non sarà Jake, eliminate pure lui. Uscite allo scoperto verso il posto dove avevate visto questi 3 e andate a destra. Uccidete tutti quelli che potete , poi tornate indietro per guarirvi, se necessario; quando tornerete fuori eliminate i 2 a sinistra e quello sulla passerella. Salite le scale(vi spareranno da destra) centrate i contenitori esplosivi per eliminare anche questi in un colpo. Ora andate dall'altro lato del magazzino, ma fate attenzione ad un tizio che cercherà di sorprendervi. C'è un tizio sul retro del magazzino, attenzione; a destra di questo ce ne sarà un altro dietro a delle casse con un fucile.
Arriveranno dei nemici da dietro, eliminateli velocemente e salite le scale poi attraversate il balcone, passate una porta, scendete delle scale, e poi prendete la porta a sinistra del banco di sinistra. Girate l'angolo per un stanza buia, e non tornate nel magazzino.
Jake sarà nell'area di scarico vicina al Deposito.

Missione 11 - Il Figliol Prodigo

Riassunto:
Mark é caduto in trappola e si è trovato in una cella con Yasmin. In piedi di fronte a loro ci sono Charlie, Harry e Jake. Lei non é riuscita ad uccidere Charlie ed ora loro sono entrambi in un bel guaio.

Il piano di Charlie é di addossare la colpa a Mark Hammond del caos che é successo in una riunione coi capi delle altre bande.
Mark e Yasmin sono lasciati a ponderare la situazione. Dopo, Frank Carter appare dalla porta e si dice d'accordo a liberare Mark e Yasmin in cambio di un aiuto per inchiodare Jolson. Mark è d'accordo.

- Parte 1 -

Yasmin raccoglierà la pistola che Carter ha lasciato. Seguitela fuori della cella e attaccherà due membri della banda alla fine del corridoio. Quando loro sono morti, correte dove erano loro e prendetevi una pistola. Qualche volta è difficile da vedere ma c'è. Ora giratevi ed andate verso la grande stanza aperta con dei gradini in fondo. Come vi avvicinerete ai gradini, arriveranno due tipi, il primo con un fucile a pompa, uccideteli e prendete quella direzione girate l'angolo e troverete degli scalini. Yasmin probabilmente vuole salirli questi se arrivate troppo vicini, così state un po' indietro se avete bisogno di cure.
Prendete poi il fucile,e salite i gradini. Carter avrà distratto le guardie ma dovrete comunque ucciderli tutti. Una volta sui gradini, girate a destra e correte dietro alle casse così le guardie siano direttamente di fronte a voi(o nelle vicinanze). Provate ad uccidere tutti quelli avanti a voi col fucile. ( R1 ) A volte escono dalla fila di casse alla vostra destra. Finito ciò passate la porta.
Afferrate un AK-47 /fucile nuovo e andate alla via d'accesso. Appena venite individuati, molte guardie per arrivare con fucili ed altre armi da dietro le casse. Provate il fuoco sull'estintore per ucciderli, se volete, ma sparate in fretta senza lesinare colpi. Quando pensate di avete fatto abbastanza danno, troverete una macchina fuori nel recinto alla vostra sinistra. Entrate in un'auto.

- Parte 2 -

Dovrete evitare bande e polizia ed arrivare a Mayfair, alla casa di Charlie, luogo dove lasciaste Yasmin precedentemente.

Girate a destra fuori del cancello
Andate fino ad un grosso incrocio dove dovrete sceglie quale strada prendere.
Strada trasversale a sinistra e girate a destra alla fine
Prendete ancora a destra sul ponte che porta dall'altra parte della city
Girate a sinistra appena potete
Quando la strada si biforca prendete a destra
Passate l'incrocio e prendete quella di fronte
Girate a destra ed attraversate il parco dall'altra parte
Tornate indietro per un senso unico
(Potete trovare una Civic delle Triadi qui)
passate l'incrocio e prendete uno dei marciapiedi laterali per evitare il traffico (sparate alle Triadi se ne trovate)
prendete la strada a destra dell'edificio.
Entrate nella prossima strada e scegliete la via di destra
a sinistra poi alla prossima
a destra e poi la prima a sinistra
passate un incrocio e via fino alla prossima strada
state sulla destra della via ed eliminate i poliziotti
proseguite dritti fino al prossimo incrocio
uscite poi dall'auto e seguite Jasmine dopo avere seminato i poliziotti che vi seguono.

- Parte 3 -

La residenza di Charlie è piena di raggi di laser che attivano gas venefico. Fate attenzione, poiché viene indicata come una parte del gioco che necessita concentrazione e precisione.
Quando arrivate all'esterno della casa di Charlie (con le statue) cercate un'apertura nella ringhiera che conducono a dei gradini che scendono. Ora Yasmin deve scendere per prima e voi seguire, o sarete da soli.
Scendete per i gradini e nella cantina. Yasmin dice a Mark che la sicurezza di questo luogo é sorprendente e non sta scherzando. La casa è piena di laser e se toccate uno, gas velenosi riempiranno l'aria. Yasmin si ferma in un atrio con laser che attivano al vostro passaggio. Semplicemente appiattitevi contro il muro, e passate lateralmente oltre i laser. Quando siete oltre, si disattivano, lasciando che Yasmin vi segua. Andate nella prossima porta a sinistra e correte rapidamente dietro alla cassa e colpite il tipo col coltello da macellaio prima che lui l'usi su di voi. Ora andate fuori dall'unica altra porta di questa stanza. Se siete abbastanza veloci silenziosi, ci possono essere 2 tizi sulla destra. R1 ed eliminateli. Se invece non sono qui, andate verso il muro a destra quando uscite dalla cucina e poi svoltate a sinistra attraverso il passaggio a volta. Superate questa cantina e ci dovrebbero essere 4 nemici qui. Uno ha un fucile da caccia e un altro ha doppie pistole. Continuate ad andare avanti e vi trovate un altro blocco con laser ai piedi di una scala. Se volete che i Laser si spengano più velocemente, quando un tizio vi vedrà da in cima le scale portatevi rapidi fuori dalla vista in modo che scenda a cercarvi, disattivando i Laser sul suo cammino. Se invece volete beccare i nemici appena si presentino, usate l'auto-mira e uccidete chiunque si muove lassù. Quando li uccidete tutti i 3, appiattitevi poi al muro sulla sinistra e passate oltre i laser. Quando abbandonerete il muro, i laser saranno disattivati. Salite i gradini e fate una svolta di 180° a destra.
Andate nel garage e notate il TVR porpora parcheggiato. Non ha utile ora, ma ricordatevi questo garage, voi potete ritornarci più tardi, fermatevi poco prima della porta in un'area aperta.
Guaritevi se ne avete bisogno, poi mira manuale alla testa del tipo a destra, poi correte fuori verso il lucernario e continuate a premere R1 per abbattere un nemico su di un balcone. Doppie Pistole consigliate. Poi infilatevi nella sala da pranzo sotto.Ancora dei Laser che si attivano alle vostre spalle.
Uscite per la porta a sinistra ed un set di laser si attivano a destra. Qui dovete rotolare sotto di loro. Pigiate su per rotolarvi in avanti sotto i laser. Sembra che questi siano "buoni" e non emettano gas se toccate con una piccola porzione della testa. Dovreste cominciare a rotolare quando siete aduna distanza circa di una lunghezza di fucile, per darvi un'idea. Poi dirigetevi su a destra della scala, dopo l'angolo. Correte di fronte alla porta a destra ed usate R1 per eliminare il tizio qui.
Guardate poi sulla scala: un tizio sta scendendo, ma non vi sparerà se non arrivato in fondo, quindi avete tutto il tempo che volete. Salite. Quando voi arrivate alla cima dei gradini,attivate altri che vi bloccano. Girate a destra e superate la porta. Quella porta si bloccherà, così Yasmin ora non può seguirvi. Superate una grande porta e girate a sinistra. Rotolate oltre i laser che attraversano la stanza proprio sotto due sedie una accanto all'altra. Voltatevi a destra.
Dovete rotolare sotto il laser vicino al muro ed a sinistra della tavola col vaso sopra. Rotolate sotto il laser, e rapidamente pigiatevi al muro. Può avvenire automaticamente. Oltrepassateli e staccatevi dal muro. Andate verso il tavolo da caffè e uscite dalla stanza. I laser si disattiveranno. Un tipaccio o due verranno dalle scale da sotto ed uno a destra da sopra. Usate un AK 47 se l'avete, Yasmin vi aiuterà. Notate che loro hanno maschere in caso voi attiviate i gas. Voi morrete, e loro No. Quando sono tutti morti, andate di sopra. Dei Laser si attivano di nuovo. Andate a destra nella stanza di biliardo di Charlie e poi stop! Dei Laser si attivano tutt'intorno, incluso uno proprio davanti a voi. Giratevi a destra e vedrete che voi potrete passare contro il muro oltre i primi laser. Dopo fatto ciò abbandonate il muro ma fate attenzione. Poi dovrete rotolare sotto il prossimo laser orizzontale. Fate solo attenzione al tempismo esatto, poi fermatevi;fate una svolta di 180° verso sinistra. Bisogna ora rotolare ancora sotto lo stesso laser ma dall'altro lato del tavolo da biliardo. Fatto questo poi andate nella prossima stanza. Quello che bisogna fare é rotolare sotto il raggio orizzontale MENTRE sta il divano ed il laser verticale. Allineatevi e non state troppo sul divano altrimenti beccherete il raggio. In pratica, bisogna tenere premuto avanti durante tutto il tempo in cui rotolate, e non girarvi. Quando uscirete da questa trappola, eliminate i teppisti che arrivano dalle scale, e lasciatevi aiutare da Yasmin, ma ricordate non lasciarla per fare tutto da sola, perché lei non può guarirsi come voi, e se lei muore, é game over.(tipo Plisskin nei livelli finali di MGS2) Quando loro sono tutti morti, prendete l'AK47 e via di sopra.
Incredibile ma vero: ancora Laser. Questa volta, volgetevi a 180 gradi sulla destra ed andate attraverso la porta nella saletta. Camminate lentamente nella stanza. Quando attivate i laser fermatevi subito: rotolate sotto i laser di fronte a voi, c'è abbastanza spazio. Rotolate dall'altro lato, ed i laser si disattiveranno. Entrate nel bagno e rapidamente eliminate il tipo che c'è là. Entrate poi nella prossima stanza e rotolate sotto i laser di fronte a voi. qui. Quando voi arrivate dall'altro lato di questa stanza, rotolate sotto i laser e fuori della stanza. I laser si disattivano.
Ci sono due nemici a destra di fianco a voi. Yasmin vi aiuterà a farli fuori. Guaritevi se ne avete bisogno, poi andate di sopra. Entrate nella stanza di fronte di voi ed un inizierà un FMV.

Missione 12 - A bordo del Sol Vita

Riassunto:

Dopo il viaggio attraverso il palazzo di Charlie, Mark sbircia fuori della finestra del piano superiore e vede suo figlio che è trascinato in una macchina giù in strada. Temendo il peggio, Mark dà a Carter uno squillo sul cellulare. Carter si sta nascondendo nel deposito di Charlie nella King's Cross e dice Mark di trovare il Sol Vita dove Charlie sta tenendo una riunione - e dove è molto probabile che vi sia Alex.

- Parte 1 -

Tornate nella casa e rubate il TVR dal garage menzionato nella precedente missione, le porte si apriranno, ma aspettate che Yasmin sia in macchina prima di partire.
Dal garage, prendete a destra, nel traffico
Alla fine della strada, girare ancora a destra
Passate l'incrocio e seguite la strada fino a che curva verso destra
Ed entrate in una via più larga
Girate a sinistra e tenete la sinistra
Prendete a sinistra a fine della via poi
Svolta a destra e poi a sinistra e continuate fino ala fine della strada
Girate la rotonda e strate a sinistra della zona erbosa
Prendete la viuzza, poi girate a sinistra
e strate sulla striscia sabbiosa per evitare il traffico
Passate il semaforo e continuate passato il Big Ben
Passate il prossimo semaforo ed attraverso il ponte
Girate a sinistra e state sulla sinistra
Passate la rotonda e poi la seconda a sinistra dopo il ponte
Passate un incrocio e continuate fino a sotto un ponte
State a sinistra all'incrocio poi prendete al prossimo 90° a destra
Passate un incrocio dopo un piccolo tunnel, a destra
Poi a sinistra ed ancora a destra
A sinistra attraverso i piloni poi uscite dall'auto ed attraversate
Il vicolo a sinistra, assicuratevi che Yasmin vi segua
Passate la recinzione rotta e andate verso i 3 van
Prendete la scorciatoia tra il guardrail giallo a destra del muretto di cemento.

- Parte 2 -

C'è della casualità nel livello, quindi fate attenzione nel caso lo ripetiate più volte. OK, siete ai docks.
Una volta che salite sulla nave, giratevi a sinistra uccidete chi si presenterà dal lato destro poi su per le scale. Dovreste incontrare qualche affiliato a gang Dall'altro lato dell'imbarcazione.
Attenzione poi al prossimo angolo, uccidete chi dovete. Passato poi il veicolo distrutto salite la rampa di fronte a voi, seguite Yasmin. Quando sarete ad un angolo, due nemici si presenteranno, ma Yasmin sarà sulla linea di tiro se non state sulla destra, eliminateli appena possibile in mira manuale; passate poi l'angolo, ed eliminate i prossimi due, prendete armi e bagagli ed entrate nella porta a sinistra. A volte vi è un tizio sull'angolo sinistro, che potrete intravedere, eliminatelo. Se è tutto libero scendete le scale di fronte (guaritevi qui se necessario). Giù dalle prossime scale in automatico: due tizi usciranno da un nascondiglio sulla destra, attenzione ad allontanarsi dai tubi dietro di voi e fateli fuori, poi uscite dalla porta. Girate a destra e mirate in soggettiva ai barili gialli, fateli saltare e ritornate dentro per eliminare chiunque si presenti alla porta (4 o 5 tizi). Uscite ancora ed un tizio verrà da sinistra, quindi mirate ai barili di sinistra. Girate a destra all'angolo ed eliminate i 2 tizi ed il loro compare che li seguirà. Passate per l'angolo da cui venivano questi ed eliminate quello armato di fucile di sotto.
Ora vi attaccherà uno da sinistra ed un altro da dove c'era il tizio con fucile, ma a livello vostro. A destra poi vi sarà un altro armato di fucile. Poi prendete l'altra strada, e mirate in soggettiva ai tre che dovreste trovare qui, prendete armi e guaritevi, poi via per la porta a sinistra.
Dovrebbe esserci un AK-47, fermatevi una volta passata la porta.
Mirate a sinistra ed eliminate i due tizi
Ora fate attenzione ad Harry che starà nell'estremità destra della stanza. Cercherà di farvi avere dei grossi mal di testa, cercate di evitare, mentre attraversate le casse, ed attenzione ai brutti incontri. State a sulla sinistra. Prendete la seconda a sinistra, e poi a sinistra ancora.
Il tizio dovrebbe essere a sinistra eliminatelo e riposate. Salite poi le scale di fronte, attenzione che quasi in cima cominceranno a spararvi. È Harry dalla parte opposta della sala. Non potete beccarlo da qui.
Attraversate la piattaforma ed attenzione al tizio che arriverà da sinistra. Passate poi la porta di fronte e giù dalle scale, pronti al fuoco: ne usciranno due allo scoperto, uno di fronte e uno da destra; poi seguiranno altri due alle spalle.
Poi state di fronte alla porta di destra senza entrare, aspettate che il tizio dell'elevatore sia in vista per fare esplodere i barili rossi.
Entrate state a destra poi prendete a sinistra. Andate verso l'altro muro, uccidete il tizio con fucile ed andate sotto a dove sta Harry.
Andate sulle scale per la piattaforma. Harry vi verrà addosso: eliminatelo.Parte un FMV.
Finita questa parte ora si giocherà come Frank Carter della Polizia Metropolitana.

MISSIONI DI DC FRANK CARTER 13-15

Missione 13 - L'Affare del Basamento

Riassunto:
DC Frank Carter e DC Joe Fielding sono fuori per una missione di sorveglianza di un Bordello. Loro beccano "Eyebows" dei Bethnal e Jake Jolson, nipote di Charlie. Carter e Joe decidono di andare dietro a Jake per arrestarlo - non aspettatevi rinforzi.

- Parte 1 -

Seguite Joe nell'edificio, vi farà strada. Andate avanti e il corridoio di sinistra vi saranno 2 gangster armati. Uccideteli e prendete un'altra pistola. Percorrete tutta l'area e cercate dei gradini che portano su. Il luogo Sta cadendo in rovina e 2 dei 3 rampe di gradini sono rotte. Trovate quella sana, che è vicino a dove un tizio con un fucile.(se sentite una prostituta che sta "esercitando" rumorosamente siete vicini)
Salite i gradini e vedrete che avanti c'è un corridoio che porta a sinistra e destra ed un pavimento male in arnese davanti a voi. Un malvivente vi passerà davanti, eliminatelo; girate a sinistra ed uccidete il tizio nella stanza. Impossessatevi del suo fucile se non l'avete, poi andate dove è il buco nel pavimento. Sulla destra osservate una stretta sporgenza. Se usate X per salire lungo il muro di destra, potete passare oltre le assi rotte.
Vi troverete di fronte 3 nemici, di cui uno con un fucile che spara attraverso un muro a sinistra e gli altri 2 di fronte, eliminateli.
Andate avanti ancora e vedrete un corridoio con illuminazione rossa. Passate le assi come poco prima; inoltre vedrete che Joe si è ferito, e vi dice di salire i gradini a sinistra per trovare Jake, ma prima uccidete il tizio che si nasconde in una stanza a destra. Ora potete salire i gradini.
Sui gradini e sentirete Jake che vi schernisce, ma la vostra più grande preoccupazione due gangster armati lì accanto. Uccideteli velocemente e arriveranno i rinforzi della SO19; lasciateli passare avanti e seguiteli dove vanno; dovrebbero eliminare l'intera banda facilmente. Un altro tizio con un fucile sparerà attraverso un muro e ucciderà uno degli agenti. Uccidetelo e sostituite il vostro fucile da caccia col suo. Continuate a muovervi e vedrete alcuni agenti che vi esortano. Il pavimento improvvisamente cadrà e moriranno. State lungo il lato sinistro del muro per continuare.
Ora solo seguite gli SO19 che troveranno Jake e l'arresteranno. Se uno di questi è ucciso, prendete la sua H&K MP5.

- Parte 2 -

Joe ha bisogno di arrivare rapidamente all'ospedale perché ferito. Prendete il Vectra ed usate L3 per le sirene. Seguite gli indicatori. La polizia bloccherà il traffico entrante quando avete bisogno di girare così non dovreste preoccuparvi di niente. Non potrete lasciare la macchina dopo che Joe è entrato perciò guidate prudentemente.
Una volta arrivati all'ospedale, dovrete guidare all'ingresso delle emergenze dove c'é il parcheggio delle ambulanze. Fatto questo completerete la missione.

Missione 14 – Mostrare del Rimorso

Riassunto:
Durante una conversazione telefonica ed irata tra il capo della Squadra Volante (McCormack) e Charlie Jolson, Charlie insiste che McCormack si liberi di Carter. Veramente irritato da ciò, Frank ascoltando McCormack e Jake, ode per caso qualcosa su della cocaina nascosta nel Deposito di Riverside. Frank decide di infiltrarsi nel deposito nonostante quello che il suo superiore pensa di lui.

- Parte 1 -

OK, qui bisogna guidare. Seguite le frecce naturalmente in ogni caso, per riassumervi:

Uscite dal cancello a sinistra
Poi girate a destra e continuate fino a che non dovete girare ancora a destra
Girare a sinistra alla rotonda
E continuate fino a che non girate a destra, poi a sinistra
Salite sul marciapiede poi nel tunnel
A sinistra e poi a destra, sul ponte
Attenzione alle auto, poi girare a sinistra
Girare a sinistra nel cancello che si è aperto
State sulla sinistra e poi andate nel cancello a destra
Fuori dell'auto e poi passate il cancello.

- Parte 2-

Vi troverete 4 tipi che discutono, subito eliminateli.
Attenzione che vi sono altri nemici tra le casse, specie alla vostra destra. Tornate indietro un poco per individuarlo, poi prendetevi l'AK47. Nel magazzino, ci sono molti tipi che vanno avanti e indietro.
Dal cancello prendete il primo passaggio alla vostra sinistra poi prendete a destra dopo avere eliminato 4 nemici. Poi girate ancora a sinistra fino ad arrivare allo spazio aperto, state vicino alle casse sul retro. Girate attorno alle casse e prendete il passaggio più a sinistra. Girate a sinistra, poi attraversate i due passaggi proprio di fronte. Svoltate a destra, poi prendete il passaggio alla vostra sinistra, girate ancora a sinistra poi infilatevi nel passaggio alla vostra destra. Girate a destra e continuate fino alla fine di questa via. Uccidete i due spacciatori sulle casse. Arrivati alle grosse bobine girate poi a sinistra; poi passate l'angolo ed eliminate subito se qualcuno si presenta.
La presenza di nemici in quest'area dipende da quanto la percorrerete velocemente, quindi non si possono dare indicazioni generali, possono essere dietro gli angoli o più oltre; ricordatevi di guarirvi ogni tanto, se siete in zona sicura.
In ogni modo dovrete arrivare dall'altro lato, quando vedrete dei trasporti bianchi andate verso di loro, se ne andranno appena entrerete nel parcheggio, usate la mira automatica per eliminare tutti gli avversari che si presenteranno ora.
Avrete anche dei rinforzi, prendetevi la mitraglietta se uno delle squadre speciali muore. Andate dall'altro lato e quando Frank griderà, avrete completato la missione.

Missione 15 - Disordini a Soho

Riassunto:
Carter risponde ad una chiamata per uno scontro a fuoco in un ristorante di Soho, il Bar Republic. Eliminate i sobillatori.

- Parte 1 -

Questa é abbastanza dura, impegnarsi.... dovete andare dritti al bar.
Qui c'è un tempo limite, perciò é meglio sbrigarsi, indicatori o no:
A destra fuori del cancello
Passare il prossimo incrocio
Quando la strada finisce a destra e sopra il ponte
A sinistra e poi a destra ([?] Non sicurissimo, sorry...)
Passate 4 semafori
Passate un incrocio
Passate ancora un set di semafori
State a sinistra quando la strada si biforca
Passate una seconda biforcazione dove volete
Girate a destra dopo la seconda biforcazione
Girate a sinistra e quando si deve girare, ancora a sinistra
A destra alla prossima biforcazione
Girare a sinistra, poi a destra, poi a sinistra
La prossima a sinistra é bloccata, prendete la successiva
Girate a sinistra quando é necessario girare, poi ancora a sinistra.

- Parte 2 -

Qui sarebbe consigliabile, rubare un'Ambulanza (che é abbastanza veloce) e passare il fumo investendo tutti quelli che si piazzano davanti, ma non i veicoli, vi rallenterebbe.
Andate pure sul marciapiede, passato qui. Quando sarete dall'altro capo della strada, buttatevi sulla sinistra ed uscite dal mezzo. Uccidete chiunque vi capita e prendetevi gli AK-47 che cadranno. Andate nel fumo tornando nella zona dove avete preso l'Ambulanza. Se non siete tanto in salute rubate una Lexus ed usate quella come arma. Dovrete eliminare i teppisti completamente per finire la missione.

MISSIONI DI DC FRANK CARTER 16-18

Missione 16 – Bagno di Sangue

Riassunto:
Dopo la scena in Soho, vedrete un FMV dove la banda di Collins segue le Triadi in Chinatown, pensando che le Triadi siano responsabili dell'incendio al deposito. Le due bande rivali sono impegnati in uno scontro: dovrete andare là e risolvere.

- Parte 1 -

Se fate una svolta ad U e seguite le luci Chinatown é a meno di un minuto.
A destra della macchina della polizia
La prossima a sinistra verso la strada principale
Girate a sinistra dopo il posto di blocco
Continuate per di qui fino ad un grande incrocio (il 6° dovrebbe essere)
Prendete la 4a a sinistra, e state a destra della biforcazione della strada
Girare a sinistra e passare i semafori, poi a destra, ed ancora a sinistra
Eccovi a Chinatown....

- Parte 2 -

Qui é tutto fuoco e fiamme, e gente che vi spara addosso, non avrete subito squadre di polizia per rinforzi, a parte un paio di poliziotti isolati, quindi attenzione, dovrete in ogni caso solo uccidere tutti: Collins e Triadi, il livello é random, le posizioni variano.
In quest'area, cercate di eliminare chi vi arriva addosso.. se guidate ancora no passate le auto della polizia, o le gang vi elimineranno in breve. Buttatevi fuori dalle fiamme, ed uccidete chi vi segue. Se dovete guarirvi, cercatevi una porta per entrare, o state sul lato sinistro vicini al ristorante. Prendete i Kalashnikov o le doppie pistole. Arrivati in fondo alla strada vedrete un paio d'auto arrivare; una dal parcheggio di fronte, uccidete tutti gli occupanti. Arriveranno adesso dei rinforzi; pochi poliziotti per ora, ma seguiranno anche le squadre speciali.
Eliminate anche quelli di guardia al parcheggio, poi entrate. Attenzione alle bottiglie Molotov, se vi colpiscono siete fatti. Cercate di avere un AK 47 è la scelta migliore, quando finite usate le doppie pistole, nascondetevi dietro le macchine bruciate. Fatevi strada a destra dell'Honda Civic, poi uccidete l'ultimo tizio del seguente livello. Guaritevi e scendete.
Notate le lettere "Exit" sul pavimento: fermatevi sulla "E" e beccate il tizio all'angolo, poi andate a sinistra. Dietro a voi, c'é un Renault che blocca il passaggio. Delle triadi dovrebbero arrivare da sinistra di un altro Renault. Avanzate poi alla macchina più vicina. Troverete 3 teppisti nascosti dietro un auto ed altri due dietro una colonna. Finito ciò arriverà un'auto da un livello inferiore, per schiantarsi. Lasciate stare quelli in auto e prendete una porta che vi porta al prossimo piano.
Fermatevi appena passata la porta ed eliminate i due alla vostra destra.
Poi correte a sinistra ed uccidete le due triadi in piedi là, poi rapidi a sinistra ancora.Qui é un buon momento per guarire, se ne avete bisogno.
Ora arriveranno le squadre di supporto (era ora!) ed elimineranno gli avversari a destra. Andate dunque verso la Skyline nera parcheggiata, e passate al prossimo livello. Girate a sinistra e delle Triadi andranno contro il muro alla fine. Quando arrivate in fondo, prendete a sinistra, e tornate al livello precedente. Eliminate l'auto, poi le triadi, poi al prossimo livello. Nessun pericolo qui, quindi passate al seguente, un tizio vi attaccherà da destra, eliminatelo.
Andate a sinistra e fuoco a volontà poi fermatevi in un posto sicuro a sinistra. Guaritevi. Ora usando le pistole state vicino alla macchina, ed eliminate le Triadi. Un paio d'agenti con pistole verranno in aiuto, ma non sarà un granché. Eliminate tutte le triadi che potete, fino alla fine.
La missione finisce quando l'ultimo membro è arrestato o è ucciso.

Missione 17 – Missione di Scorta

Riassunto:
McCormack si presenta al posteggio e davvero non é contento di Frank. Dopo avere dato al detective una gli ordina di scortare il furgone che trasporta Jake Jolson. Quando Frank se ne va, McCormack parla con Charlie al telefono; Bethnal Green vuole che Jake sia liberato.

- Parte 1 -

State scortando una camionetta che trasporta, Seguitela. Apparirà subito un Range Rover che scontrerà un auto della polizia, dovrete fermare questo Range Rover. Ci sono delle indicazioni che potrete seguire in caso lo perdiate:
Prendete a destra della strada colla Police Station, poi ancora a destra alla fine della strada. Il range sta andando di qua, dopo l'incrocio e dentro il tunnel. Dovreste scontrarvi col Range Rover all'altezza di una biforcazione della strada. Non lasciate che prenda la strada a destra della biforcazione, quindi è consigliabile assalirlo da sinistra, se riuscite.
Quando è danneggiato al punto giusto, prenderà fuoco.

- Parte 2 -

Subito dopo la distruzione dell'avversario, riceverete una comunicazione radio che vi ordina di riunirvi al furgone che stavate scortando. Non c'é molto tempo: seguite gli indicatori, dovete riunirvi al convoglio. Se siete alla biforcazione seguite questo tragitto:

Prendere a sinistra della biforcazione, poi a sinistra ancora, ed alla rotonda ancora a sinistra. Girare a destra al 5° incrocio, ed a sinistra sull'incrocio di questa via; poi prendete la seconda a sinistra, e successivamente a destra all'incrocio, e partirà un FMV, missione compiuta.

Missione 18 - Vigilante

Riassunto:
Nella stazione, McCormack è furioso con Frank e lo sospende, dandogli la colpa di tutto. Carter comincia a sospettare che il suo capo nasconda qualcosa. Tempestando fuori della stanza, un WPC vi dice che alcune reclute sono state attaccate durante una missione di sorveglianza. Nonostante la sospensione, Carter va ad aiutarli.

Cominciate in un Saab 900 nero di Frank nel parcheggio nel retro di Snow Hill. Guidate come pazzi e seguite le frecce. Gli spacciatori vi sono vicini in forze e danneggeranno la vostra macchina sbattendovi contro e Sparandovi addosso. Quando si accende la luce, proprio davanti a voi vedrete un vicolo con bitte di cemento. Uscite qui e armatevi per eliminare chi di dovuto.

- Parte 2 -

La prima parte di questo scenario può essere incredibilmente difficile se siete stati inseguiti in macchina. Potreste ritrovarvi una dozzina di teppisti che vi attaccano prima che possiate infilarvi nel vicolo.
Il random (ed un buon tempismo, magari) può salvarvi, se riprovate il livello, capiterà anche che evitate tutto ciò.
Quando andate in giù il vicolo, ad ogni modo uccidete chiunque si avvicini, seguite tutto il percorso, Frank griderà qualcosa sulla polizia e due tipacci sbucheranno da una porta vicino, attaccateli e Uccidete.
Entrate l'edificio attraverso la porta e salite i gradini; subito sulla vostra sinistra un gangster sta passando, eliminatelo, e lo stesso fate coi prossimi due. Una volta giunti in cima ai gradini, girate a sinistra, e sarete attaccati da alcuni in una stanza più avanti dove trattano droghe. Potete uccidere un paio di solito, prima di entrare nella stanza.
Entrate nella stanza della droga e ci sarà un tizio alla vostra sinistra, ed un altro nel retro della stanza. Uccideteli entrambi. Se colpiste i banchi, fermerete la musica. Ora entrate nella stanza per un AK-47 poi uscite.
Ora andate sui gradini, ma prima che entriate nella stanza sulla sinistra, controllate la stanza: vedrete uno che sta in piedi circa ed un apparato. Ce ne sarà uno appostato vicino la porta, ed altri quattro sull'altro lato della tavola.
Usando il vostro AK-47, potete ucciderne immediatamente uno. Fermatevi, ed un tizio andrà verso la porta a sinistra. Se lo mirate da destra, potete beccarlo. Se lo perdete, staccatevi dal muro e uccidetene un altro.
Una volta che ne avete uccisi due, andate all'angolo e cominciate a sparare a tutti. La tavola più vicina prenderà fuoco e salterà in aria.Il vostro AK-47 probabilmente sarà a corto, usate le pistole, poi attraversate la porta in fiamme, e correte attraverso la porta successiva.

MISSIONI DI DC FRANK CARTER 19-21

Missione 19 - Avvicinarsi a McCormack

Riassunto:
Carter trova due reclute legate nel retro. Harris è out, ma l'altro è vivo e racconta a Frank che McCormack li ha inviati in questa missione. Con l'edificio in fiamme e scontri a fuoco all'esterno, Carter decide di ritornare alla stazione e scoprire qual'è il gioco di McCormack.

- Parte 1 -

Questa sarebbero 2 parti in uno in realtà, una sparatutto ed una sezione di guida. Se fallite la sezione di guida, dovete ricominciare l'intera missione.
In questo livello bisogna fare molto, guida combattimento e furtività, una delle missioni più dure. Subito dopo l'FMV, uscite da qui in una stanza più grande. Uscite e prendete un paio di rampe di scale, attenzione ad uno spacciatore presso una porta proprio alla fine di queste. Uccidetelo.
Carter dice a Ryan che bisognerebbe prendere l'entrata sul retro (vicolo) perché é in atto una guerra tra gang; attenzione che smetteranno di combattersi per venirvi a beccare, piazzatevi davanti col fucile e non fategli passare la porta.
Alternativamente: Dovrete prima di tutto trovare Harris e Ryan fuori della crack-house e portarli al sicuro.Dalla stanza dove li avete trovati ritornare subito fuori, attraverso la porta in fiamme poi giù da un paio di scale. Come arrivate in fondo al secondo set di gradini, troverete un nemico. Sparategli e passate la porta. È battaglia: gli spacciatori stanno difendendosi dalle Triadi ma entrambi smetteranno di combattersi per uccidervi.
Appena entrati, prendete avanti lo spacciatore alla vostra sinistra, subito. Dovete muovervi veloci perché altrimenti le Reclute moriranno. Se usate un AK-47 e fate uso di R1 bene, sarà facile.
Andate verso il passaggio a volta e là vi saranno delle Triadi. Uccidete il più vicino ed i poliziotti arriveranno per prendersi cura degli altri. Quando la via sembra sgombra, andate in strada e prendete una macchina - preferibilmente una Civic della Triade. Una volta nella macchina, seguite gli indicatori.
Potreste trovarvene uno di fronte e 2 a sinistra. Quando avrete eliminato il nemico , take prendete il corridoio destro che porta al vicolo. Ryan ed Aeris vanno piano: cercate di non allontanarvi troppo da loro e evitate che vengano in contatto con la gang dalla porta che avete lasciato, perché sicuramente spareranno alle reclute e si fallirà la missione. Non vi è nemmeno molto tempo per riprendere salute, fate attenzione , dunque...
Ora andate nel vicolo posteriore della precedente missione, passate la telecamera di sicurezza, andate a destra ed uccidete 2 teppisti(prendete il fucile se vi serve). Continuate per il vicolo e vedrete una macchina alla fine. Dovreste vedere in giro un paio di poliziotti, che distrarranno il nemico che potrete eliminare con comodo. Assicuratevi che le reclute sino al sicuro e dietro a voi poi andate nella macchina parcheggiata. Ryan e Aeris saranno al sicuro se li lasciate alla fine del vicolo.

Prendete queste direzioni:

Giratevi 180° ed andate in senso contrario a quello iniziale della macchina
Girate a sinistra quando siete sulla via principale
Prendete poi la prossima svolta a destra
Continuate sotto il tunnel
Passate l'incrocio ed andate per questa via e dopo un po' la macchina rallenterà
Dovrete seguire McCormack e mantenervi alla stessa distanza.(se vi avvicinate troppo, si accenderanno le quattro luci)

McCormick userà una macchinetta rossa e lo vedrete uscire dal parcheggio della stazione di polizia di fronte a voi.
Per seguire McCormak seguite queste direzioni:

A destra alla fine della strada
Girate a sinistra ed a destra alla rotonda, (McCormack seguirà il traffico)
Girate a destra al 3° semaforo
Passate un incrocio
Andate per questa strada che vi fa voltare a sinistra ed alla rotonda seguite il giro state nella strada più a destra e passate due curve della strada
a destra al primo incrocio
prendete la prima a sinistra e poi ancora a sinistra
girate a destra al primo incrocio
Questa strada è la vostra destinazione continuate a seguire McCormack al deposito di King's Cross ma parcheggiate la vostra macchina fuori di vista.
State molto a sinistra

- Parte 2 -

Lo vedrete in piedi vicino alla macchina rossa. Una volta che vi avvicinerete comincerà a muoversi. Seguitelo, non vi vedrà. Se cercate di distruggere la sua auto la missione salta(curioso), potrete rubarla comunque. :Entrate nel deposito, porta a sinistra. State a fianco della porta di destra. McCormack parla ad un altro tizio; potrete entrare nella stanza senza farvi notare, ma non andate loro troppo vicini...seguiteli quando vanno verso il muro sbrecciato, appoggiatevi qui.
Altro discorso. Fatto ciò andate a sinistra. Non state in vista mentre il tizio va a prendere l'auto. Andate nel retro del magazzino, stando verso il muro di sinistra. Correte all'angolo sin. E usate la scala sugli scaffali. Quando siete di sopra,McCormack se ne andrà. Ora salite le scale dall'altro lato, rimanendo sempre a sinistra. McCormack salirà ed entrerà in una stanza, la porta si chiuderà dietro di lui. Se salite le scale partirà un FMV.
McCormack parla ad un killer per eliminare Joe, il compagno di Carter, dovrete salvarlo. All'inizio girate a sinistra e rubate una Lexus. Dal cancello frontale per arrivare all'ospedale dovrete prendere:

- Parte 3 -

A destra - Proseguite fino in fondo finché si troverà una parte sotterranea, non entrate qui ma prendete a sinistra prima con cemento rosso/bianco poi andate a destra, sul lato destro trovate una scala che sale.
Uscite dall'auto e salite. Una volta nell'ospedale, Andate a recuperare Joe al Secondo piano. Girate a destra e passate il ponte.
Proseguite per di qua fino alla fine, e troverete l'indicazione "2nd". Andate verso l'uomo di guardia ed entrate nella stanza a destra.

Missione 20 - Fate un Favore al Mondo

Riassunto:
Carter ha finalmente qualcosa per inchiodare il suo corrotto superiore. Joe gli assicura che McCormack - stava lavorando per Charlie da anni - è stato appena ucciso da Hammond. A Southwark Frank può trovare le prove che vuole per incastrare Charlie e la sua banda.

- Parte 1 -

Appena prendete il controllo del gioco, uscite dalla porta ed andate in mira automatica. Vi è un nemico sulla destra a fianco a voi (stanza di sinistra), poi avanzate nel corridoio e ne troverete altri. Guaritevi, poi andate al ponte, dove troverete un alto nemico con fucile a pompa. Eliminatelo poi scendete le scale. Se cercherete di prendervi il fucile troverete altri due tipacci che tenderanno un'imboscata; prestate attenzione quindi, ed evitate magari, se non vi é indispensabile. Colpiteli con doppie Pistole, dopo di che girate a destra e passate il ponte, poi giù per il corridoio. Altro posto in cui potete guarirvi, se volete.. Seguite il corridoio e controllate tutte le stanze per via. Finito ciò tornate per le scale, o potete anche divertirvi a ripulire il piano di sopra.Una volta sulle scale, girasi a destra verso la stanza grande, un tizio con kalashnikov vi assalirà; eliminatelo ed entrate in questa stanza. Troverete un grassone con giubbotto antiproiettile, che necessita un bel po' di colpi prima di cadere. (vedi missione 19 – un caricatore di AK47 e un po') Attenzione perché può infliggervi molto danno. Entrate nella stanza, ed attenzione a non sprecare troppi colpi. Dopo un poco cercherà di battersela dalla porta.Dopo che l'avrete ucciso, andate alle scale. Se vi è comunicato di salire, ripulite le stanze fino a che non vi è dato altro ordine; poi scendete e sequestrate un'auto all'esterno.

- Parte 2 -

Una volta in macchina fermi ad aspettare un poliziotto che deve seguirvi come rinforzo. Dirigetevi poi in queste strade:

Svolta ad U poi prendete a destra
Fino in fondo a questa strada, poi trovate un incrocio, passatelo e girate a sinistra e subito a destra e sarete approssimativamente nella direzione da cui provenivate, attendete sempre il vostro rinforzo se dovete cambiare mezzo, passate un incrocio subito a destra al prossimo incrocio, poi a destra ed a sinistra alla via principale (ma tenete poi la destra) quando la strada curva state sul marciapiede e girate a sinistra e poi a destra, e una volta sul ponte prendete a destra appena svolta, poi ancora a destra ed attraversate il ponte. seconda svolta a sinistra alla rotonda poi la successiva svolta a sinistra quando siete all'incrocio, salite sul marciapiede destro e via diritto alla fine svoltate a sinistra e poi ancora a sinistra la prossima a sinistra ed a sinistra nella viuzza vedrete 2 Lexus ed un Rover rosso.

- Parte 3 -

uscite dall'auto ed eliminate chiunque esca dal garage. Entrate poi nel garage col vostro compare se è ancora vivo. Troverete 2 teppisti a tiro, eliminateli ed avanzate finché non compare un terzo. Eliminatelo ed attenzione a quello sotto l'elevatore ed a un altro paio che arriveranno in seguito. Riposatevi prima di avventurarvi nella prossima stanza. Il vostro compare starà all'esterno a coprirvi contro una macchina della gang in strada. Mentre vi guarite potrebbe comparire un tizio alle vostre spalle quindi attenzione. Entrati poi nella prossima stanza beccate il tizio sulla Jeep; poi avanzate a sinistra e beccate il tizio dall'altro lato della sala e quello alle vostre spalle.
Poi ve ne comparirà uno proprio alla vostra destra. Andate alla fine nell'angolo con delle carte in terra e l'obiettivo sarà completato.
Ad ogni modo, fate un giro alla fine, ed uccidete chiunque vediate (si nascondono spesso negli angoli), e quando tornerete al secondo garage, lo schermo andrà in dissolvenza.

Missione 21 – I File Jolson

Riassunto:
Ora, Frank trova precisamente quello che stava cercando, piani e note che implicano la colpevolezza di Charlie; particolarmente prende un interessante in un magazzino che Charlie possiede nel Southwark. Meglio dare un'occhiata all'edificio...

- Parte 1 -

Prima di uscire dal garage, cercate un corridoio scuro nel retro della stanza che conduce ad un altro garage con alcuni veicoli buoni - un TVR ed una Lotus. Prendete una macchina, quale non importa, è solo un breve viaggio di ½ miglio circa. Seguite gli indicatori di direzione: dovrete trovare l'ingresso posteriore del magazzino avete visitato precedentemente come Mark.
Direzioni:
A sinistra fuori del garage
A destra dalla via principale
Girate poi a destra
Passate l'incrocio e fermatevi quando le luci ve lo indicheranno.

Appena fuori dell'ingresso vedrete un box postale rosso. Fermate poco prima di arrivare all'ingresso ed uscite dalla macchina.

- Parte 2 -

Un po' di furtività. Se state contro il muro dell'ingresso, vedrete due tizi che parlano. Uno passerà poi alla vostra sinistra ed entrerà nel magazzino, gli altri andranno in avanti e si fumeranno una sigaretta vicino ad una Saab 9X.
Se invece seguite la via normale rinfoderate le vostre armi. Entrate nel cortile e lentamente camminate verso la Saab, ma state vicini al muro, poi strisciate su dietro a lui ed usando X afferratelo, poi premete quadrato. Una volta che è out, salite i gradini davanti e superate una prima porta, e dunque la prossima. Un pelato vi darà le spalle. Potete sistemarlo come il precedente, o semplicemente oltrepassarlo e salire i gradini e passare alla prossima stanza.
Quando siete nella stanza, avvicinatevi alla prossima porta e vedrete che ci saranno 3 tipi che parlano al piano sottostante; rapidamente scendete i gradini e nascondetevi (state sulla sinistra) contro le casse vicine ad una porticina.
Arriveranno un altro paio di tizi che poi se andranno per il magazzino...
Quando se sono andati via tutti, lasciate le gabbie e superate la porta che vi porterà alla sezione principale del magazzino.
Vi sarà probabilmente un teppista davanti a voi, ed altri 2 alla vostra destra che stanno parlando. Andate a mettervi contro le casse alla vostra destra ed aspettate che finiscano di parlare.
A quel punto se ne andranno via, uno a sinistra, il calvo invece si porterà nel retro: seguitelo, e prendetelo alle spalle quando si ferma. Attenzione a non fare rumore, perché ha un udito acuto e può improvvisamente udirvi e voltarsi se lo seguirete troppo da vicino.
Da qui voltatevi verso il fondo della sala dove vi sono molte casse. (non quelle dove eravate nascosti prima). Andate avanti finché vedrete due persone vicino a dei gradini sulla sinistra. Uno di loro scenderà la scala, lasciando solo il suo collega: una buona occasione per strisciare alle sue spalle e sistemarlo, poi andate giù in cantina.
Percorrete il corridoio, ma prima che giriate a sinistra dopo l'angolo, attaccatevi al muro di sinistra. Ci sono due gangster che parlano, come prima, aspettate fino a che non si muovano.Quando avranno voltato l'angolo a sinistra, muovetevi; un tizio solo che sta in piedi vicino ad una TV. Sistematelo.
Quando passerete di nuovo l'angolo, il suo compare ora guarderà da solo Tivù.
Ora se andate destra, c'è un passaggio. Superate questo, poi una svolta di nuovo a destra ed infine in avanti. Partirà n FMV.

MISSIONI DI DC FRANK CARTER 22-24

Missione 22 - Incontrate Mark Hammond

Riassunto:
Carter incontra Mark e Yasmin fuori della cantina; mentre Mark proverà a penetrante nella casa di Charlie in Mayfair, Carter sta andando seguendo Jake al deposito di King's Cross, poiché Jake ha il detonatore necessario per la bomba che Charlie vuole piazzare sulla nave Sol Vita.

- Parte 1 -

Appena avrete il controllo del gioco, estraete le pistole ed eliminate chiunque venga giù dalle scale, poi salitele ed ancora foco a volontà su chi trovate qui.
Se dovrete guarirvi, ricordatevi di scendere e farlo di sotto, e fate attenzione di non avere nessuno che vi segua di sotto. Strano, ma non vi spareranno da sopra, devono scendere prima. In ogni caso ripulite il posto prima di entrare nella prossima stanza. Anche qui aprite il fuoco su chiunque, poi salite e guaritevi nella stanza successiva. Ci sarà un tizio vicino a dove eravate, liberatevene e tornate a prendere l'AK47 ed uccidete chiunque tenti di ostacolarvi.
Ora, per uscire dal magazzino, la via migliore è tornare alla porta sul retro. Prendete la Saab 9x o la Lexus e dirigetevi alla prossima destinazione seguendo gli indicatori.

- Parte 2 -

Una volta in auto dirigetevi:
Fuori dell'uscita a destra
Passate un incrocio
A destra al prossimo incrocio, poi passate il ponte
Andate dritto sopra i marciapiedi e seguite la strada
Passate 4 incroci andate fino alla fine strada,
Entrate nel parcheggio del deposito.
Parcheggiate piuttosto vicino all'ingresso ed uscite.

- Parte 3 -

Uscite ed andate nella porta di fronte, poi girate a destra e seguite il tizio sulle scale e dietro la stanza. Eliminatelo e portatevi nel magazzino. Scendete le scale e stendete il tipo in piedi qui. State sul lato a destra delle casse finché non bisogna andare a sinistra o a destra. Prendete il percorso di destra.. Generalmente é molto più facile ucciderli qui che nell'altro cortile. Quando avete ucciso tutti, prendete la macchina Saab e guidate fuori del recinto. Guidate per un po' e gli indicatori cominceranno a lavorare di nuovo.

Missione 23 – Scontro con Jake

Riassunto:
Mark chiama Carter sul cellulare. Carter dice a Mark che Charlie ha portato il suo ragazzo sulla Sol Vita invia, e che lui seguirà Charlie.

- Parte 1 -

Quando i veicoli lasciano il magazzino, correte dietro al tizio vicino alle casse rosse e stendetelo e stendetelo, poi fate lo stesso con l'altro. Uscite poi per il portone e dirigetevi alla Lexus vicino al cancello. Un tizio armato d'AK47 uscirà da un angolo sparando, fate attenzione... Eliminatelo rapidamente e rifornitevi. Entrate nella Lexus e via alla prossima meta. Questa la direzione per il cancello principale del deposito:

Prendete la strada di fronte a voi (da dove siete arrivati)
Continuate finché non siete in vista di un ponte tra edifici
Girate a sinistra dopo questo ponte
Continuate per questa strada per un paio di minuti fino a che non giungete ad un incrocio con edifici bianchi ed azzurri
Girate a destra a questo incrocio
Girate a destra di nuovo ed attraversate un ponte
Girate a sinistra al successivo incrocio
Andate per questa strada fino ad un cancello aperto sulla sinistra
Passate il cancello e girate a destra

Parcheggiate vicino ai 3 camioncini bianchi e salite sull'imbarcazione come avete fatto con Hammond. Non fate rumore, vi permetterà di salire indisturbati le scale.

- Parte 2 -

Quando siete sul Sol Vita, gli eventi che accadono sono precedenti alla missione di Mark, perciò la barca brulica di scagnozzi di Charlie, di Triadi, pushers e gangster di Collins.
Andate verso la rampa che vi permette di salire sulla barca. Vi sono almeno 3 scelte ora, potrete giocare da incosciente o prudente, ma se volete qualche consiglio: check these out, chaps....
Eliminate il tizio che vi troverete davanti e poi girate a destra e percorrete la barca eliminando chiunque si pari innanzi. Quando raggiungerete il lato più lontano rispetto a dove vi siete imbarcati, potrete vedere alcuni delinquenti dall'altro lato, ma non provate a sparare: non li prenderete da qui. Guaritevi qui se ne avrete bisogno, dunque avanzate verso di loro, e cercate di farne fuori il più possibile: una volt eliminato questo problema, guardatevi bene intorno, nel caso ne abbiate dimenticati alcuni in giro poi raggiungete la poppa dal lato destro.
Quando sarete circa là, Jake vi sparerà addosso, ora non potrete ucciderlo, ma inseguitelo, egli andrà nella sala proprio dietro l'angolo, e vi manderà addosso due suoi scagnozzi, dovrete ucciderli subito. Ricuperate salute ora se dovete.Ne arriveranno un altro paio, quindi attenzione. Finiti questi scontri troverete un AK 47, raccoglietelo, poi andate nella stanza dove é sparito Jake.
State sulla sinistra delle scale e passate l'angolo, poi salite altre scale. Quando siete in cima andate in mira automatica e beccherete subito il primo di 5 tizi che dovrete eliminare. Meglio le doppie pistole che l'AK 47, per lo spazio ristretto, ma non è molto importante. Uno sarà nella cucina a sinistra, due arriveranno dalla porta di fronte, e altri dietro un tavolo molto a destra. Eliminate prima quello di sinistra e poi i due a destra, poi mirate sopra il tavolo e fate fuori gli altri.
Uscite e ne troverete altri 2 – eliminate prima quello a destra attenzione che un teppista armato di fucile a pompa vi arriverà dalla porta da cui siete or ora usciti. Eliminati tutti questa, salite le scale su fino alla balconata. Vi sarà ancora Jake che vi spedisce contro altri due o tre scagnozzi, quindi eliminateli e portatevi verso Jake.Dovrete inseguirlo..se volete prendete il fucile che trovate al livello inferiore, o il kalashnikov in cucina. Potreste incontrare qualcuno scendendo di sotto, eliminatelo e guaritevi prima di incontrare Jake. Quando lo localizzerete, andate in mira manuale e sparategli subito un po' di colpi d'Ak47. Quando salirete le scale vi verrà addosso. Cercate di eliminarlo in fretta, non è durissima se agirete nel giusto modo. Quando sarà caduto, andate verso il suo cadavere e la missione sarà completata, con il solito filmato.

Missione 24 - Terra di speranza e di gloria

Riassunto:
Dopo il video avrete meno di 3 minuti per abbandonate nave; sarete inoltre attaccati da ogni parte, perciò avrete un bel po' per venirne a capo... é però l'ultima fatica e poi potrete farvi un bel giro per Londra.

- Parte 1 -

In questa parte vi sono molte caratteristiche randomizzate, quindi non tutto corrisponderà...rassegnatevi. Qualche volta le cose saranno più facili, altre un po' meno, ad ogni modo è l'ultima missione.
Subito giù dalle scale appena prendete il controllo; non badate troppo ai 2 che vi saranno intorno. Quando sarete in basso, uccidete i due di fronte e poi girate a sinistra e dovreste trovarne ancora due o tre. Il percorso di sinistra è bloccato da una scala rotta, quindi proseguite in giù.
Non avrete tempo di guarirvi quindi cercate di non farvi troppo male. Salite per le scalea fine percorso. Andate nella stanza e giù per e scale, prendete ak47 appena li trovate e seguite per di qui. Eliminate chi vi sbarra la strada. Appena siete vicini alla porta, sparate ai serbatoi di carburante dall'altra parte, se vi va bene eliminerete un po' di problemi in arrivo velocemente. Una volta fuori, prendete a sinistra. Fuoco a volontà e guaritevi un pochino se dovete.(non più di circa 10 secondi per un paio di volte) Prendete la 2a a sinistra e ripulite velocemente la zona, poi buttatevi (veloci!) nella stanza a destra.
Passato questo punto dovreste avvertire un bleep insistente, che vi avvisa che il tempo sta per scadere. (più rapido è il suono più si avvicina lo scadere)
Da qui salite le scale verso la piattaforma, poi salite la prossima rampa ed uscite rapidi dalla porta a sinistra.Dovreste essere appena in tempo..Missione compiuta. Avete completato the Getaway, e si sarà sbloccato il "Free-Roaming mode" nella sezione "Extra Features" del menu principale.

Sommario della Soluzione

MISSIONI DI MARK HAMMOND 1-3
MISSIONI DI MARK HAMMOND 4-6
MISSIONI DI MARK HAMMOND 7-9
MISSIONI DI MARK HAMMOND 10-12
MISSIONI DI DC FRANK CARTER 13-15
MISSIONI DI DC FRANK CARTER 16-18
MISSIONI DI DC FRANK CARTER 19-21
MISSIONI DI DC FRANK CARTER 22-24