69

E3 2018: sintesi della conferenza Microsoft

Rivediamo la conferenza Microsoft all'E3 2018 condensata in 15 minuti intensi all'interno di questa sintesi

VIDEO di Giorgio Melani   —   13/06/2018

La conferenza Microsoft ha aperto il classico trittico di eventi all'E3 dedicati ai singoli produttori sulla scena videoludica, presentandosi peraltro molto ricca di annunci e materiali vari.

Se volete rivedere un po' tutto quello che è successo senza però perdere troppo tempo, vi invitiamo a guardare la sintesi che abbiamo montato appositamente: in circa 15 minuti, il video in questione ripercorre tutti gli eventi salienti della conferenza Microsoft all'E3 2018. Tra gli elementi principali ricordiamo l'annuncio di Halo Infinite, la presentazione di Devil May Cry 5, Forza Horizon 4, il trailer di Sekiro: Shadow Die Twice, quello di Fallout 76, l'annuncio di Gears 5, The Division 2 e infine il video di presentazione di Cyberpunk 2077, ma sono solo alcuni dei tantissimi titoli che sono stati mostrati nel corso dell'evento condotto da Phil Spencer.

Potete dunque rivedere il tutto in maniera compatta e senza perdite di tempo nella sintesi in video che riportiamo qua sopra, un bel concentrato di novità riguardanti il mondo Xbox e non solo.

Microsoft First Party