4

TGS 2018: i migliori annunci del Tokyo Game Show

Ripercorriamo insieme i 10 migliori annunci arrivati da Tokyo in occasione del TGS 2018

VIDEO di Raffaele Staccini   —   25/09/2018

Il Tokyo Game Show si è concluso. L'edizione 2018 del TGS è stata una delle migliori degli ultimi anni, con tante novità presentate dagli sviluppatori giapponesi che meritano di essere approfondite. In questo video vi raccontiamo i 10 momenti più importanti della manifestazione nipponica.

Dal nuovo trailer sulla storia Resident Evil 2 fino all'annuncio di Androide 17 in Dragon Ball FighterZ, passando per il titolo della Dragon Quest XI per Switch e le prime informazioni su Judge Eyes. Sono tante le novità arrivate da Tokyo durante il TGS 2018, che ha regalato soddisfazioni anche ai fan di Kingdom Hearts III. Forse anche troppe, visto il trailer di Aqua e le tantenovità mostrate in fiera. C'è stato poi spazio anche per i fan dei giochi Capcom, con la compagnia nipponica che ha annunciato Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy per il 2019 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One e un nuovo personaggio giocabile in Devil May Cry V. Spazio poi anche a nuove console mini, con PlayStation Classic sugli scudi, a Left Alive e, soprattutto, a un nuovo trailer di Death Stranding.

Insomma, tanti momenti importanti in questo TGS 2018. Come sempre fateci sapere nei commenti se il video vi è piaciuto e se la fiera nipponica ha soddisfatto o meno le vostre aspettative.