|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
.Il milione di psp in un mese in UE cos'è fantasia ? Poi ci siamo noi qui a vedere la situazione...i ds tornano indietro
Ultima modifica di multipiattaformax : 24-10-2005 alle ore 14.45.02 |
|
|
|
|
|
|
#162 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Ho forse detto che il ds non vende ? Il ds vende perchè ha alle spalle il nome nintendo...che nei portatili ha sempre dettato legge,psp è un portatile nuovo di zecca ,ma vende quasi quanto il ds...è forse un mancato successo ? E' il futuro che vedrà psp prevalere...come tutte le console sony del resto
|
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Spiegami come una console può diventare un enorme successo con giochi che non vendono...il trend sta cambiando...le vendite si stanno allineando...i giochi sono pochi e ne escono sempre meno...boom iniziale e poi pian piano tutto si sgonfia..third parties non sviluppano perchè tanto il più bel gioco verrebbe annientato dalle vendite di un tamagotchi sviluppato con un decimo del loro budget....
mi ricorda qualcosa...ah...il cubo...con la differenza che Sony da sola sviluppa davvero molto poco... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
MILF HUNTER
|
multi ci fai tenerezza:
a parte gli scherzi: psp in calo. ds in rialzo in america a quanto sembra ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
Io gioco e giocherò ad altro,cerco di dare l'esempio...come tanti altri del resto. Stesso discorso lo puoi trasportare per le console casalinghe,dove il modo di giocare sta cambiando...I supermario giocati su televisorini andranno sempre meno,ora spazio a mega schermi e home teather,dove le esperienze videoludiche vengono amplificate...da qui in avanti non saranno semplici giochi i vdg,ma vere e proprie esperienze. Nel mondo portatili è la stessa cosa ma rimpicciolita. Se devo scegliere di sicuro gioco con le console casalinghe,come ho fatto fino ad ora del resto...ma dopo che è uscita psp ho riscoperto un nuovo mondo e ho capito che giocare in quel modo su un portatile è puro sballo
|
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Finchè ci sarà da giocare andrà bene ma chissà quanto dura....
Con una ps3 in arrivo non riesco a immaginare il grosso supporto di Sony per il 2006 ...immagino che tutti stiano prendendo i numerini Per fortuna che Nintendo sarà di nicchia...almeno con la nicchia ci guadagna e sopravvive |
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Allora faccio una previsione anch'io:
E' il 2006, mi chiamo Konami...ed ho 10 milioni di dollari da spendere...guardo un pò cosa succede nel mercato e vedo: E' uscita la ps3, solitamente è la gallina d'oro....c'è la xbox360, ha già una buona base installate, in occidente posso fare bene,...o...vedo la psp e c'è il ds... Cosa fare? Spendo 10 milioni di dollari per PS3 e Xbox, oppure ne spendo 8 per ps3 e 2 per PSP? Cavolo...i miei giochi per PSP le hanno prese da Brain training e Tamagotchi...che hanno venduto 3 volte tanto....sai che faccio? Spendo 9.9 milioni su Ps3, poi prendo 4 sviluppatori cazzuti, gli do 30.000 dollari e gli dico...sviluppatemi un gioco innovativo su DS...tanto vende 1.000.000 di copie come gli altri giochi, zero rischi...perchè se va male ci ho perso 30.000 dollari e 3 mesi di lavoro. Al max se vedo che l'esperimento riesce, spendo 200.000 dollari e ne facico uno più ambizioso...costa un decimo di un gioco psp e ho 10 volte la probabilità di successo.... |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Milanista Nintendaro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Arch. Nintendaro
|
Multi dovevano farti PR come minimo
![]() Quasi tutta la mia collezione videoludica - Proud Supporter of Nintendarea 51 -
Wii! 4466-8269-6986-1854 - PSN tag PAL: Rei99 - Epoche Passate. L'Automobilismo di Ieri IMMAGINE CANCELLATA PERCHE' CONSUMA TROPPA BANDA. ![]() |
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
Arch. Nintendaro
|
I santi son ben diversi
![]() Al max puoi fare il mago Gabriel
![]() Quasi tutta la mia collezione videoludica - Proud Supporter of Nintendarea 51 -
Wii! 4466-8269-6986-1854 - PSN tag PAL: Rei99 - Epoche Passate. L'Automobilismo di Ieri IMMAGINE CANCELLATA PERCHE' CONSUMA TROPPA BANDA. ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (3 utenti e 1 ospiti) | |
| Elendil_1, fiore7979, stobbArt |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|