|
|||||||
| Segna forums come letti |
| HDTV e Home Theater Il televisore dei sogni? L'impianto audio migliore per la vostra console? Parlatene qua. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
alcune rece si spingono ad un giudizio di eccellenza...... pannello 10bit, scaler di tipo XDE, i migliori assieme a Toshiba.... colorimetria da pannelli S-IPS, forse tra le migliori in assoluto.... di contro il classico neo IPS, NERI NON da record ma accettabilissimi !!!! Ti lascio alla lettura di una rece stilata e redatta tra i migliori tecnici del WEB a mio parere dell' intero panorama internazionale...... i tecnici di AREA DVD, sono crucchi ma tosti ![]() giudizio finale su LH5000: Uberragend, tradotto, superlativo !!!! Questi in sintesi i pregi di LH5000 !!!!!!!! XXL-TEST: LG Full-HD-LCD 42LH5000 - LH5000 mit 200 Hz TruMotion (21.09.2009) + Exzellenter Kontrast auch im Detail + Für CCFL-Gerät sehr guter Schwarzwert + Gutes Upscaling und De-Interlacing + Video-EQ mit erstklassigem Umfang + Ausgezeichnete 200 Hz-Funktion mit hohem praktischen Nutzen + Hohe Gaming-Tauglichkeit + Tadelloser Sound + Elegante Optik und ausgezeichnete Verarbeitung des Hauptgerätes + Sehr günstiger Marktpreis |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
ɟoƃlıɐlnɔǝ
|
Anche io per quel budget vedo migliore l' Lh5000 per il gaming
![]() 200hz, imput lag bassissimo, ottimo contrasto
![]() ![]() All Final Fantasy Id PSN: Foglialuce Campione del mondo di Mirror's Edge per 2 settimane consecutive (sfida a tempo-bordo) "Gli aborigeni giocano a palla: entra un elefante ed è tutto una danza" |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
LH5000 è un HDTV veramente ottimo, qualità/prezzo difficilmente battibile, tutti ne parlano benissimo ed anche le rece confermano !!! Per il Gaming a quel prezzo penso NON ci sia di meglio attualmente !!
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() una review di una certo spessore lo specifica chiaramente che sono anche con i 200hz attivi. E dal canto mio venendo dal 42LH5000, non posso far altro che confermare l'assenza di lag percepito in sessioni in-game con i 200hz attivi ![]() se l'utilizzo è principalmente il gaming a mio avviso ci sono 2 scelte LG 37LH5000 LG 37SL8000 schermo opaco il primo, lucido il secondo. Entrambi 200hz... entrambi ottimi prodotti. Si risparmia qualcosa di più sul primo (650-700 Euro contro gli 850-900 Euro del secondo). se non ci sono esigenze di design particolari, andrei sul primo. Il secondo è molto bello da vedere. Qualitativamente credo che siamo lì... unica pecca comune per entrambi il nero non eccezzionale, non da fuoriclasse tra i tv lcd a lampada (come qualità dei neri il 40z4500 che tu conosci bene, gli stà sopra. Per il resto non ha nulla da invidiare... anzi, sul resto è un pò il contrario. fedeltà cromatica e elettronica tra le migliori...) @Tanzen mi raccomando compra on-line altrimenti quei prezzi te li scordi...PS: mi sà che se a breve non saltano fuori offertone sui altri tv che tengo d'occhio ritorno anch'io alla serie LH5000
Ultima modifica di deathman : 12-10-2009 alle ore 16.13.01 |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
Attualmente l' unico 32">>>200Hz !!!! Basso LAG ed ottime performance per NON dire eccellenti !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Spettro
|
si ho capito che l'SL8000 è il top
Però a me basta anche 100hz ![]() ho visto che il sony w5500, il philips 7404 e il samsung b650 hanno input lag accettabili sono in game mode (quindi con tutto disattivato) mentre LG 32LH5000 sembra essere l'unico che non ne soffre, me lo confermate?? Io sarei più orientato su questo perché è più economico però prima volevo una conferma. Non ho ancora trovato nessuno che ha il Panasonic invece, quindi per ora per sicurezza lo escludo. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Tv complessivamente ottimo per non dire eccezzionale in ambito gaming (ha ben pochi rivali in questo e la maggior parte dei rivali appartengono a altre serie LG vedi serie SL e LH9000) l'ho venduto per 3 principali ragioni... 1. Al prezzo che l'ho rivenduto ho avuto un cospiquo guadagno. Un colpaccio da diverse centinaia di Euro ![]() le altre due sono conseguenze dell'opportunità che ho avuto e rappresentano le 2 possibili strade che ora ho davanti: 2. Non necessitavo per forza di tv così grandi (gioco in camera a 3 metri scarsi, al più mi avvicino un pò di più con la sedia). In pratica potrei optare tranquillamente per un 37" senza rimpiangimenti. Ovviamente data l'opportunità che mi si è presentata davanti al tempo mi sono buttato al volo sul 42". 3. con il cospiquo guadagno posso puntare su qualche bel televisore a led senza che il portafoglio pianga troppo. Ma qui si và sui 42"... se non ci sono offertone a breve (tipo quella di cui ho approfittato con il 42") ho già deciso di ributtarmi sul 37LH5000. Lo pagherei praticamente una miseria avendo un tv eccellente per il gaming ![]() qualitativamente LH5000 e SL8000 a mio avviso si equivalgono. Hanno migliorato un pò la resa percettiva dei neri con lo schermo lucido ma le differenze credo che stiano principalmente nel design sicuramente a favore dell'SL (davvero bello a mio avviso) |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Spettro
|
Ah ok ho capito
![]() quindi non prendi nemmeno in considerazione i sony, philips e samsung che ho detto prima?? HDTV test dice il samsung ha 17-34ms di lag e il sony ne ha 21. Sul philips non ti so dire, ho letto solo di un utente che l'ha misurato ed è risultato 47ms... Cmq i risultati del samsung e del sony mi sembrano paragonabili a quelli del SL8000 quindi non dovrebbero essere male! ![]() Ti vorrei far notare anche questo TV della Panasonic, che ha ZERO LAG!! Panasonic TX-L32G10/TX-L32G10B Review: 32" Freesat LCD TV Spero di esserti stato di aiuto nella tua scelta XD fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Spettro
|
In questo forum dicono che il LH5000 soffre di lag!!!
The Official LG LH5000 LCD Thread - Page 6 - AVForums.com |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | ||
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
poi NON hai citato a che modelli ti riferisci............ HDTVtest posta i dati che gli pare e NON esegue 10 misurazioni... postando grafico in stile Digital Versus con picco min, mediano e max..... e quello che conta NON è il dato minimo, ma il mediano !!!!!!!!!!!! Potrei fare un esempio su Sam XL2370, ha un picco massimale di 33ms ma un picco mediano di soli 7ms.......ed è questo il dato che conta !!!!!! Se io ti faccio un test alla CDC (HDTVtest), poi per alcuni TV ti posto dato max e per altri dato minimo, peanalizzo alcuni HDTV e ne favoreggio altri, il test va poi eseguito su vari preset e su ogni preset vanno eseguite le 10 misurazioni....... per questo occorre tempo e NON sempre i tecnici sono disposti a perderlo facendo test approfonditi.......... lascio link su SAM XL2370 che è un monitor, ma a contesto penso renda bene l' idea anche leggendo il grafico........ il dato mediano riportato in barra ROSSA !!!!!!!!! Face-à-face Ecrans - Les Numériques Citazione:
se potrebbe farlo ed è indeciso tra 3 HDTV, niente di più, poi se esistono altri post dove se ne parla non lo so, ma penso che Deathman sia la persona più attendibile e per questo penso che la sua testimonianza sia da tenere in alta considerazione, visto che lui il TV in oggetto lo ha testato !!!!!!!!! faccio poi presente che in altra page c'è una bella review su LH5000 con tanto di prova Gaming con voto parecchio alto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e un giudizio sui pregi: Hohe Gaming-Tauglichkeit tradotto, alta reattività nel Gaming !!!!!!!!!!!!!!!!! Ti lascio alla lettura di una rece stilata e redatta tra i migliori tecnici del WEB a mio parere dell' intero panorama internazionale...... i tecnici di AREA DVD, sono crucchi ma tosti ![]() giudizio finale su LH5000: Uberragend, tradotto, superlativo !!!! Questi in sintesi i pregi di LH5000 !!!!!!!! XXL-TEST: LG Full-HD-LCD 42LH5000 - LH5000 mit 200 Hz TruMotion (21.09.2009) + Exzellenter Kontrast auch im Detail + Für CCFL-Gerät sehr guter Schwarzwert + Gutes Upscaling und De-Interlacing + Video-EQ mit erstklassigem Umfang + Ausgezeichnete 200 Hz-Funktion mit hohem praktischen Nutzen + Hohe Gaming-Tauglichkeit + Tadelloser Sound + Elegante Optik und ausgezeichnete Verarbeitung des Hauptgerätes + Sehr günstiger Marktpreis |
||
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Voglio giocare con i 200hz attivi ![]() quà si parla di assenza di lag on i 200hz attivi non in "game mode" che lo disattiva. ![]() Samsung e Philips in quesi casi hanno input lag alto, anche lo Z5500 di Sony dalle prime info al riguardo fà registrare circa 50ms di input lag senza i 200hz attivi (intorno ai 40 se non ricordo male in game-mode). l'unico che tengo in considerazione è il Sony z4500 in caso di offerte. Ottima qualità d'immagine, assenza di input lag anche con i 200hz attivi, neri più profondi dell'LH5000, ma elettronica più deficitaria riguardo all'input lag del LH5000 vado a colpo sicuro. Ho testato il tv per 1 mese e non ho mai risentito di lag con i 200h attivi ![]() ma come ti ho detto ne puoi trovare conferma sia nella review che ti ha postato hunter, che da altri utenti di questo forum che si sono buttati su LH5000 o SL8000 in seguito ai consigli forniti. Ulteriore conferma poi la review dell'SL8000 e LH9000 dove si parla nuovamente di eccellente reattività con 30ms di input lag registrato con i 200hz attivi. (ancora meno, 20ms, in PC mode che li disattiva. ) l'unica competitor seria attuale sulla reattività penso sia toshiba
Ultima modifica di deathman : 14-10-2009 alle ore 09.29.41 |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Spettro
|
[QUOTE=Hunterfoxer;7165531]
Nei post del link NON dice che soffre di LAG, si chiede semplicemente se potrebbe farlo ed è indeciso tra 3 HDTV, niente di più, poi se esistono altri post dove se ne parla non lo so, ma penso che Deathman sia la persona più attendibile e per questo penso che la sua testimonianza sia da tenere in alta considerazione, visto che lui il TV in oggetto lo ha testato !!!!!!!!! faccio poi presente che in altra page c'è una bella review su LH5000 con tanto di prova Gaming con voto parecchio alto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e un giudizio sui pregi: Hohe Gaming-Tauglichkeit tradotto, alta reattività nel Gaming !!!!!!!!!!!!!!!!! Questi in sintesi i pregi di LH5000 !!!!!!!! XXL-TEST: LG Full-HD-LCD 42LH5000 - LH5000 mit 200 Hz TruMotion (21.09.2009) su quella pagina c'è l'utento Monarch08 che nel qualtultimo post della pagina dice ""I'd personally take the LH7000, or even the LH4000 over the LH5000 for gaming because there's less input lag (even if you disable 200Hz)"" Quindi (se il mio inglese regge ancora ![]() ) significa che lui preferisce il 4000 o il 7000 perchè hanno meno LAG del 5000... giusto?Cmq i modelli di cui parlavo prima sono il Sony 32w5000m, Philips 7404, e Samsung B650. Fra questi 3 secondo voi quali sono i più adatti al gaming?? Oggi ho visto il 7404 e mi è piaciuto molto, era vicino all'LH5000 pero ho visto che alcuni colori tendevano al giallo invece sull'LG no.. vabbè sicuramente l'hanno regolato male.Grazie delle risposte comuque, mi state aiutando molto ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
togliersi il cappello, cosa che emerge su molte rece...... peccato per il NERO, ma è risaputo che gli IPS sono carenti in questo, d' altronde dalla vita aver tutto è difficile !!!!!!! SL9000 ed LH9000, però, ci siamo anche sul NERO !!!!!!! Tornando a quel post di AVM, ho letto ed inteso bene, però mi piacerebbe sapere su cosa si basa sto tizio, in quanto le rece su test Gaming.... penso parlino chiaro se parliamo di LH5000, Deathman ha potuto testare il TV dal vivo, penso ci sia altro poco da aggiungere !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Spettro
|
Ok ok
![]() Tra l'altro proprio oggi girando sul sito internet di Uni**** ho trovato il SL8000 32" a 799 euro!! un ottimo prezzo direi! Un altra cosa: attivando la modalità game da quello che ho capito migliora il LAG ma peggiora molto l'immagine, invece con la modalità PC oltre a migliorare il LAG la qualità e definizione dell'immagine non peggiorano molto vero?? è possibile attivare i 200hz in game mode o in PC mode?? Volevo chiedere a Deathman se con i 200hz attivati notava degli artefatti (perché sulle recensioni e sui forum ho letto che si notano molto..) Ultima cosa: Supponiamo che non mi piaccia LG, cosa potrei prendere tra philips 8404, samsung B650 e sony w5500?? grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Quantum Paradigma
|
Citazione:
All' EISA ci sono vari premi, in parole semplici però, chi vince un premio, si prefigura come prodotto qualitativamente superiore !!!!!!! Bets Value LCD Award, corrisponde in sintesi al miglior rapporto qualità/prezzo !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|