|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
:azz:
|
Qualcuno potrebbe insinuare che è un topic da consolewar ma io ritengo che sia piuttosto un topic nostalgico con un paio di chicche che troveranno sicuramente l'approvazione dello Shark.
Be si parla di Commodore 64 e un genio è riuscito a inventarsi questo: ![]() Vi rimando alla lettura sull'argomento per rendervi conto che questo tizio è un genio! ![]() The Official Blog of Benjamin J Heckendorn Invece questa è un'espansione che trasforma il C64 in una bestia in grado di far girare giochi come questo che è recentissimo e prodotto da folgorati: Il link completo: Dove osano gli smanettoni: le modifiche per Commodore 64 Topic semi-nostalgia!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
Qui invece puoi trovare la nuova release dell'ultimo nato che dovrebbe essere disponibile tra pochi mesi.
http://www.commodoreusa.net/gallery.html Il mio cuore cmq ha sempre battuto piu per questo: ![]() a cui va necessariamente aggiunto questo: ![]() ![]() Cya Ultima modifica di aplo : 19-03-2010 alle ore 02.14.40 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
2 Bambini, 1 Bambina
|
Armalyte, senza super CPU ed espansioni inutili:
![]() VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Pummarola abuser
|
Anche io ho pensato subito ad Armalyte non appena ho visto lo sparatutto nel primo post, sia lo stile che la difficoltà ricordano molto il mitico gioco della Thalamus... sigh...
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Potrebbe anche essere , mi stavo guardando la scheda tecnica alcune soluzioni non hanno alcun senso
![]() Ma poi quel pad alla base della tastiera è un po sospetto , per non parlare del chipset video ... lo slot per le card in basso a destra .... e quel lettore sul fianco cosa sarebbe ? per le carte di credito ??? Oggetivamente piu lo guardo e piu non mi convince , la cosa strava cmq resta che la notizia è stata riportata da diversi siti. Cya |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Da Cybernet ZPC GX31: il computer all-in-one fatto a tastiera - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Commodore, un nome duro a morire - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
YouTube - C64 rocky horror show music
Questo era allucinogeno!! p.s. non so come condividere direttamente il video. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 24-03-2010 alle ore 01.30.12 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|