|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4745 (permalink) | |
|
Sonaro Affermato
|
Citazione:
![]() Tag PsN: rikux7
|
|
|
|
|
|
|
#4748 (permalink) |
|
Nixon è tornato!!
|
Per quanto tempo rimarrà il prezzo speciale?
![]() Morbo: Se vi capitasse di vedere delle squisite caramelle in mano ad un bambino, gliele rubereste per mangiarle?
Nixon: Ehm, beh...ecco...la sua domanda..è vaga, cioè...non ha, non ha specificato che tipo di caramelle. Se qualcuno sta guardando o è distratto, comunque sia...non farei di certo del male a un bambino! |
|
|
|
|
|
#4756 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Scusate, mi sono bloccato
![]()
![]() GRAZIE ![]() «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway
TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti |
||
|
|
|
|
|
#4758 (permalink) | |||
|
The Ray
|
Citazione:
![]() edit : un aiutino se ancora non riuscissi ![]() "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima...." ( A.Einstein)
![]() tag PSN: X-Paddo-X Ultima modifica di FoxAlive29 : 27-12-2009 alle ore 19.36.36 |
|||
|
|
|
|
|
#4760 (permalink) |
|
Spettro
|
io mi sono ritrovato ieri sera con altri 2 amici ... delirio totale !!!
![]() ![]() ![]() Credevo che MW2 fosse il top, invece tornando a giocare a KZ2 mi sono reso conto come il titolo di Guerrilla resti un gioco per palati fini. Altro che armi modificate all'inverosimile, glitch incredibili...la vera guerra è su KZ2...in attesa di Bad Company 2 (di cui gioco la beta) |
|
|
|
|
|
#4761 (permalink) |
|
Moderatore
|
Penso di fare una gradita segnalazione riportandovi il link ad una feature speciale su CGNetwork (il network dei professionisti della Computer Grafica) riguardante il titolo Guerrilla:
CGSociety - Killzone 2dal cappello introduttivo pare che abbiano prodotto un libro pieno di artworks, ma non vi sono tracce poi nei related-link e con una ricerca rintraccio solo un libro tecnico che spiega la modellazione dei personaggi del gioco. |
|
|
|
|
|
#4768 (permalink) |
|
AW-HR-FF13 °_°
|
ricordate i pack di kz2 a pagamento?
dopo quanto tempo li hanno scontati o fatto un pack che includeva tutti i vecchi pack a un prezzo basso ??? ve lo chiedo perchè ho letto che il pack di unch2 della prosima settimana(nuove skin) costerà 5€! gli altri con le mappe valgono 5€ ma dei personaggi??? ma daaai! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|