|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Goran
|
E' assurdo, ancora non posso credere di aver presto 30 euro e buttati nel cesso così!!!
Avevo un dissipatore Spire in alluminio, normalissimo, niente di eccezionale, che mi teneva a 45 gradi il 2500+mobile @3200+ vcore 1,65. Siccome avevo intenzione di portare il processore a frequenze + alte (almeno @3400+) ho preso questo ThermalTake del quale sentivo dire un gran bene... Lo monto regolarmente con la sua pasta dissipante....47-48 gradi in iddle!!! Lo Spire in alluminio me ne dava 45!!!! Metto la pasta argentata che mettevo nello spire....49 gradi!!! Ma siamo matti???? 30 euro di dissipatore....e funiona così???? Ditemi se c'è qualche anomalia se no lo porto indietro!!! Aggiungo: guarda le prestazioni in questa rece!!! Cpu come il mio: 38 gradi iddle e 46 sotto sforzo....cachio io ne ho 49 in iddle!!! http://www.pcabusers.com/reviews/the...tboost/p2.html ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! )Ultima modifica di ivanisevic : 09-11-2004 alle ore 14.50.24 |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Goran
|
Scusate, l'avevo montato al contrario, tutto bene
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Goran
|
Si voi qua ridete ma io su Hardwareupgrade c'ho fatto una figura di merda....con voi posso permettermelo ma con loro no!!!!
Ho la faccia a terra!!! Kmque ora sto a 41° in iddle col procio 11x200 1,65vcore. E a Palermo c'è caldo...d'inverno dovrei stare sui 38... In + aggiungo che la pasta termica in dotazione (pochissima in una bustina...) è la ceramic (come si scrive) che funziona meglio rispetto alla pasta argentata: 2 gradi meno! ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Goran
|
Ecco, una volta che ho pescato Gen approfitto:
Sto 11x200 vcore 1,65. 37° all'avvio; 41 in iddel; 43 durante il normale uso (outlook, Ie e cazzate varie); 49 al max dello sforzo con torture testi di Prime95. Va bene?? Certo...mi aspettavo un pò meglio...il vecchio spire in alluminio faceva solo 3 gradi in +... Che dici Gen?? PS GEEEENNNNN Non hai risp al mio pm ancora!!! ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Sir Lionel Luckhoo
|
A onor di cronaca ecco la discussione su Hwupgrade: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=809652
Sono troppo buoni o forse semplicemente ancora non lo conoscono bene
![]() Firma gayosa per essere intonato col forum
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Goran
|
Sticky in sicilia vuol dire fighe!!!
Amer ma che dici!??? Aggiorno: le temperature sono: - @11x200vcore 1,62 > 40° Iddle / 46° Max sforzo emorroidi ernia. - @12x200vocre 1,74 > 44° Iddle (forse meno, devo rivedere) / 52° sotto max max sforzo. Ora vanno bene
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Goran
|
Amer.....l'hai stickato davvero??? Ma NOOO!!!!
E vabbè, Amen.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|