26

Killer Instinct: Definitive Edition è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio con lo story mode Shadow Lords

Killer Instinct: Definitive Edition disponibile da oggi su Xbox One e prossimamente su PC, arriva la modalità Shadow Lords

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/09/2016

Dopo una prima apparizione nel corso della GamesCom 2016, torna a mostrarsi la nuova modalità storia di Killer Instinct: Definitive Edition, intitolata Shadow Lords e protagonista del trailer di lancio.

L'edizione definitiva del picchiaduro Microsoft è disponibile da oggi su Xbox One e raccoglie tutte e tre le stagioni uscite finora per il gioco, con un totale di 26 lottatori, 20 livelli e tutti i costumi e gli accessori distribuiti precedentemente in DLC. Esclusivamente legati alla Definitive Edition sono inoltre la skin Gold Gargos e la colonna sonora originale, che andrà a coloro che acquisteranno il gioco in negozio (questo al momento non è chiaro se sia valido in tutto il mondo).

Su PC, Killer Instinct: Definitive Edition arriverà più avanti, in data ancora da precisare, ma facendo parte del programma Play Anywhere chi lo acquista su Xbox One riceve automaticamente, quando disponibile, anche l'edizione per Windows 10.

Con l'arrivo di Killer Instinct: Definitive Edition arriva anche la modalità storia chiamata Shadow Lords, una sorta di Campagna che collega i vari combattimenti con un filo conduttore che fa da trama e vede Gargos come super villain e una particolare struttura a squadre. Shadow Lords verrà inserito gratuitamente anche nelle altre versioni di Killer Instinct. Vediamo dunque il trailer di lancio, dedicato proprio a questa nuova modalità.