17

Rocket League: la quarta stagione inizierà ad aprile

Rocket League riceverà modifiche sostanziose

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/01/2017

Psyonix ha annunciato che la quarta stagione di Rocket League avrà inizio ad aprile. Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale gli sviluppatori hanno ringraziato i fan per il supporto e hanno fatto presente che i nuovi contenuti apporteranno cambiamenti sostanziosi.

"La Season 4 inizierà nei primi giorni di aprile. Alcuni dei cambiamenti introdotti sono legati ad un aggiornamento futuro, pertanto la data di lancio è ancora flessibile. Quando la stagione inizierà, proseguiranno anche gli appuntamenti della Stagione Competitiva; ulteriori dettagli saranno resi noti con l'approssimarsi della nuova stagione. Se non avete ancora raggiunto il grado Campione nella Season 3 avete ancora tempo a disposizione per farlo", si legge nel comunicato diffuso da Psyonix.

Analogamente alle precedenti stagioni competitive, saranno presenti delle ricompense. In questo caso i giocatori otterranno delle ruote speciali, associate al rank raggiunto nella Season 3.

Rocket Leage è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei giorni scorsi Psyonix ha comunicato il superamento dei 25 milioni di utenti.

Rocket League: la quarta stagione inizierà ad aprile