56

343 Industries ha scelto il nuovo Studio Art Director che guiderà Halo "in una nuova era"

343 Industries ha svelato di aver scelto il suo nuovo Studio Art Director che avrà il compito di guidare Halo "in una nuova era". Ecco cosa sappiamo a riguardo.

343 Industries ha scelto il nuovo Studio Art Director che guiderà Halo 'in una nuova era'
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/02/2024

343 Industries, noto in qualità di attuale team di Halo, ha appuntato un nuovo Studio Art Director. Si tratta di Chis Matthews. L'informazione proviene direttamente dallo sviluppatore, che ha condiviso il suo traguardo tramite LinkedIn.

Matthews è stato per anni Lead Artist e Art Director. In precedenza ha lavorato presso Ridgeline Games, Turn 10 Studios, Crytek e non solo, occupandosi di serie popolari come Forza Motorsport, Gears of War e Crysis.

Il messaggio di Matthews
Il messaggio di Matthews

Nell'annuncio di Matthews si legge che non potrebbero essere più entusiasti "dell'opportunità di contribuire a guidare Halo in una nuova ed entusiasmante era", suggerendo così che sarà dedito a un nuovo capitolo di Halo.

Per il momento non ci sono annunci ufficiali, ma secondo i più recenti report 343 Industries sarebbe al lavoro su un nuovo Halo, pensato "per tutte le piattaforme".

Le parole del nuovo Studio Art Director

Entrenched Key Art

Matthews scrive, tramite LinkedIn, "In un settore estremamente turbolento è difficile celebrare l'inizio di qualcosa di nuovo, ma sono incredibilmente orgoglioso di entrare a far parte di 343 Industries come Studio Art Director."

"Questo è stato il culmine di oltre un decennio di lavoro, apprendimento e crescita come Art Director e non potrei essere più entusiasta dell'opportunità di aiutare a guidare Halo in una nuova entusiasmante era."