In Italia il primo romanzo di The Elder Scrolls: La Città Infernale  37

Plachiamo la fame da Elder Scrolls con un po' di lettura

In attesa di un quinto capitolo della serie The Elder Scrolls, che sembra non voler mai arrivare, gli appassionati possono reimmergersi nelle tipiche atmosfere della serie Bethesda con i romanzi ad essa dedicati, il primo dei quali verrà pubblicato in Italia a novembre, sotto l'etichetta Multiplayer.it Edizioni.

Scritto da Greg Keyes, autore americano che ha lavorato anche su alcuni libri di Star Wars e Babylon 5, il romanzo si intitola "La Città Infernale", ed è ambientato a Tamriel, in un periodo temporale successivo agli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion.

Nel cielo della capitale imperiale è comparsa una misteriosa città fluttante, la cui terribile ombra fa morire la gente e la fa rinascere come non-morta. Il destino di Tamriel finisce per varie traversie nelle mani di un improbabile duo: una ragazza diciassettenne di nome Annaig e il figlio dell'imperatore, il giovane principe Attrebus. Appuntamento dunque in libreria con "La Città Infernale - An Elder Scrolls Novel", in seguito verrà pubblicato anche il secondo romanzo della serie.