7

ESL Flowe Championship: si corre stasera il campionato ufficiale PlayStation per GT Sport

Sul canale di Twitch ospiteremo a partire dalle 20:45 l'ultima giornata del GroupStage dell'ESL Flowe Championship il campionato ufficiale PlayStation per GT Sport.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/06/2021

Sul nostro canale di Twitch ospiteremo a partire dalle 20:45 l'ultima giornata del GroupStage dell'ESL Flowe Championship, il primo Campionato Eco-Green al mondo! Si tratta anche del campionato ufficiale PlayStation per GT Sport.

Tutti i giocatori italiani di GT Sport, dalla propria PlayStation, hanno avuto la possibilità di partecipare a ESL Flowe Championship. Il campionato è stato strutturato in quattro tornei di qualifica, da disputare ogni weekend a partire dal 1° maggio.

Adesso che le qualifiche si sono concluse, si sono scoperti i 16 giocatori che hanno avuto l'accesso al Groupstage. Alla fine di questa fase, i migliori quattro piloti virtuali di ognuno dei due raggruppamenti guadagneranno l'accesso per la Finalissima del 17 luglio. Il Gruppo A di Barcellona è stato vinto da Funky Gallo "Williams_BRacer" davanti a Aculnaig_94 e roby220796. Il Gruppo B da Garasa-91 davanti a Giorgio Mangano e Dexren95. Il Gruppo C si è corso al red bull Ring (bagnato). Ad aggiudicarsi la gara è stato nuovamente Gallo davanti a Fabio Power e Aculnaig94.

Anche voi potrete seguire le gare in diretta attraverso il player video presente in questa notizia e più o meno in tutte le pagine del sito. Il tutto a partire dalle 20:45. Vi aspettiamo.