10

One Piece: Pirate Warriors 4, Gol D. Roger si presenta con un trailer, nel Character Pack 6

One Piece: Pirate Warriors 4 sta per accogliere l'arrivo di Gol D. Roger nel roster dei combattenti: si presenta con un trailer dal Character Pack 6.

One Piece: Pirate Warriors 4, Gol D. Roger si presenta con un trailer, nel Character Pack 6
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2024

Bandai Namco ha presentato Gol D. Roger come nuovo personaggio in arrivo all'interno di One Piece: Pirate Warriors 4, come nuova aggiunta prevista nel pacchetto Character Pack 6 in arrivo per il gioco.

Non c'è ancora una data di uscita precisa, ma il Character Pack 6 comprenderà tre nuovi personaggi in arrivo all'interno dell'ampio roster del gioco d'azione sviluppato da Omega Force per Bandai Namco, con gli altri due che non sono stati ancora annunciati ma dovrebbero essere svelati tra poco.

Roger è un combattente che si preannuncia alquanto potente, considerando anche la fama che lo caratterizza nella serie da cui è tratto il gioco.

Roger è stato il re dei pirati, capitano dei Pirati di Roger e il secondo possessore del leggendario tesoro che dà il nome all'intera serie, ovvero il mitico One Piece.

Dotato di un fisico possente, Roger appare armato di una sciabola con la quale è in grado di effettuare attacchi devastanti, almeno da quanto possiamo vedere nel breve scorcio all'interno del trailer pubblicato e riportato qui sopra.

I fendenti sembrano in grado di colpire su un'ampia area, rendendo Roger efficace anche contro una grande quantità di nemici tutti insieme. Il nuovo pacchetto di personaggi segue il DLC 4 e 5 usciti in precedenza e già disponibili sul mercato.