3

One Piece: Pirate Warriors 4, trailer e data d'uscita del DLC sulla Battaglia di Onigashima

One Piece: Pirate Warriors 4 torna a mostrarsi con un trailer e una data d'uscita riferita al DLC sulla Battaglia di Onigashima.

One Piece: Pirate Warriors 4, trailer e data d'uscita del DLC sulla Battaglia di Onigashima
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2023

One Piece: Pirate Warriors 4 si aggiorna per accogliere anche le novità più recenti dal manga/anime, in particolare con il lancio del DLC "The Battle of Onigashima" di cui vediamo qui un trailer, con data d'uscita fissata per il 14 settembre 2023.

Come abbiamo visto in precedenza con il trailer sul character pack, l'aggiunta in questione porta con sé diversi nuovi personaggi come Rufy Gear 5 e altre variazioni e combattenti nuovi, tutti in tema con la grande battaglia di Onigashima che ha caratterizzato anche la serie originale di Eiichiro Oda.

In questo caso, il trailer si concentra soprattutto su Kaido, che si presenta anche nella sua inquietante versione ibrida.

Nuovi personaggi e nuove parti di storia in arrivo

Il 14 settembre verrà lanciato il "Battle of Onigashima Pack", come annunciato da Bandai Namco e Omega Force, per l'action game in stile musou dedicato alla celebre serie One Piece, ma non solo.

Nello stesso giorno verrà pubblicato anche il primo di tre episodi aggiuntivi in arrivo, acquistabili anche separatamente o all'interno dell'"Additional Episodes Pack" che comprende vari elementi aggiuntivi della storia.

Il 14 settembre sarà il turno di Additional Episode #1: 'Yamato's Logbook' & Soul Sea Map 1, che ci vede andare in viaggio con Yamato seguendo il diario di Oden attraverso vari livelli, consentendo peraltro di ottenere nuove abilità per i personaggi.

Il trailer mostra in particolare il personaggio di Kaido, che si aggiungerà al roster insieme a Yamato e alla nuova versione da battaglia di Rufy (o Luffy) in edizione Gear 5.