8

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer del DLC Pack 4 mostra Rufy Gear 5 e altri

One Piece: Pirate Warriors 4 si mostra in un nuovo trailer incentrato sul DLC Pack 4 del gioco, che mostra Rufy Gear 5 e altri.

One Piece: Pirate Warriors 4, il trailer del DLC Pack 4 mostra Rufy Gear 5 e altri
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2023

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione per il DLC Pack 4 di One Piece: Pirate Warriors 4, un pacchetto destinato ad aggiungere diversi nuovi personaggi al gioco tra i quali anche Rufy Gear 5, Yamato e altri.

Il video mostra diverse fasi di gameplay per quanto riguarda i nuovi contenuti di One Piece: Pirate Warriors 4, incentrandosi appunto sui personaggi che verranno introdotti con il DLC Pack 4, destinato ad espandere ulteriormente il roster di combattenti del gioco.

Il pacchetto dedicato alla battaglia di Onigashima porta con sé varie aggiunte interessanti e tra queste spicca la nuova trasformazione di Rufy/Luffy in Gear 5, cosa che ha rappresentato una novità di grande importanza all'interno della serie di manga/anime.

Nuovi personaggi in arrivo

Questa novità si riflette ovviamente anche nel videogioco, come possiamo vedere nel trailer. Oltre alla nuova trasformazione del protagonista, con tanto di chioma bianca volteggiante, tra le novità troviamo anche alcuni altri personaggi.

Tra questi spiccano Yamato, figlia ribelle di Kaido ed essere semi-divino, che come tale si presenta particolarmente potente anche in One Piece: Pirate Warriors 4, e proprio Kaido nella sua versione "ibrida", una trasformazione di notevole potenza per uno dei quattro imperatori del mare.