6

One Piece: Pirate Warriors 4, vendite a quota 3 milioni di copie

Bandai Namco ha annunciato che One Piece: Pirate Warriors 4 ha totalizzato vendite per tre milioni di copie, mentre la serie ha raggiunto i nove milioni.

One Piece: Pirate Warriors 4, vendite a quota 3 milioni di copie
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/12/2023

One Piece: Pirate Warriors 4 ha registrato finora vendite per 3 milioni di copie: lo ha annunciato Bandai Namco, rivelando che la serie Pirate Warriors ha raggiunto in totale 9 milioni di copie vendute.

Aggiornato di recente con un DLC sulla Battaglia di Onigashima, One Piece: Pirate Warriors 4 si pone senza dubbio come il migliore gioco di One Piece e conferma una tendenza precisa per gli spin-off di Dynasty Warriors sviluppati da Omega Force, sempre pronti a sorprendere.

Nel caso di One Piece la tradizionale formula uno-contro-mille dei Musou si è rivelata molto efficace per rappresentare la spettacolarità delle battaglie a cui Monkey D. Rufy e la sua ciurma ci hanno abituato nel corso degli anni.

E ora c'è anche la serie televisiva

I protagonisti della serie televisiva di One Piece
I protagonisti della serie televisiva di One Piece

Come se non bastasse la straordinaria popolarità del manga di Eiichiro Oda e dell'anime da esso tratto, One Piece è diventato anche una serie televisiva di successo prodotta da Netflix, peraltro già rinnovata per una seconda stagione.