1

Yu-Gi-Oh! Master Duel ha raggiunto i 60 milioni di download, Konami ringrazia

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Master Duel ha raggiunto i 60 milioni di download, ringraziando gli utenti e promettendo ricompense.

Yu-Gi-Oh! Master Duel ha raggiunto i 60 milioni di download, Konami ringrazia
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/04/2024

Yu-Gi-Oh! Master Duel ha raggiunto quota 60 milioni di download: lo ha annunciato Konami, ringraziando tutti i giocatori per l'importante risultato e offrendo speciali ricompense per celebrare il traguardo.

Nello specifico, gli utenti che effettueranno l'accesso prima del 23 aprile riceveranno 1.000 Gemme e avranno anche modo di ottenere tre pacchetti gratuiti provenienti dalla selezione Blazing Arena.

A proposito della serie Konami, alcune settimane fa è stata annunciata una collection di Yu-Gi-Oh! per PC e Nintendo Switch che include due classici per Game Boy e Game Boy Advance, ovverosia Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of the Great Duelist e Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 6: Expert 2.

Un successo che continua

L'interfaccia di Yu-Gi-Oh! Master Duel
L'interfaccia di Yu-Gi-Oh! Master Duel

A quasi due anni dalla prematura scomparsa di Kazuki Takahashi, l'autore di Yu-Gi-Oh!, il franchise continua a riscuotere grande successo a livello mondiale e lo scorso dicembre sono tornate in Italia le Yu-Gi-Oh! Championship Series.

Inoltre è di pochi giorni fa l'annuncio che lo Yu-Gi-Oh! World Championship 2024 si svolgerà negli USA, per la precisione a Seattle, i prossimi 7 e 8 settembre con diverse novità rispetto alla formula tradizionale dell'evento.