6

Un nuovo gameplay mostre le evoluzioni di Sea of Thieves, giocato in multiplayer da Rare

Un'altra testimonianza dell'evoluzione di Sea of Thieves

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/08/2017

Da un po' di tempo a questa parte, Rare ha deciso che il modo migliore per illustrare il suo Sea of Thieves sia di parlarne spesso e in maniera diretta, coinvolgendo gli sviluppatori in video e messaggi rivolti direttamente alla community, come quello di un paio di settimane fa dedicato alle quest e agli enigmi.

Il video di oggi ci illustra invece un gameplay con quattro sviluppatori impegnati contemporaneamente in varie azioni, a dimostrazione della varietà delle situazioni presenti nel gioco. Sea of Thieves sta attraversando un lungo percorso di evoluzione anche con i numerosi alfa test a numero chiuso, e i miglioramenti tecnici risultano ben visibili anche in questo nuovo filmato.

Intitolato "Four Feathers", nel video vediamo momenti di navigazione, esplorazione, combattimento navale e a terra e ovviamente caccia al tesoro, il tutto con i soliti toni divertiti che sono caratteristici della nuova produzione Rare. Sea of Thieves è stato provato anche nel corso dell'E3 2017, con un'apposita Videoanteprima.

Un nuovo gameplay mostre le evoluzioni di Sea of Thieves, giocato in multiplayer da Rare