9

Preparatevi a LawBreakers con i nostri cinque consigli per iniziare

Cliff Bleszinsky si prepara a tornare con una sparatutto competitivo molto originale

VIDEO di Raffaele Staccini   —   05/08/2017

L' 8 agosto arriva finalmente Lawbreakers, il frenetico sparatutto competitivo sviluppato da Boss Key Productions e Cliff Bleszinski, lo storico director della famosa serie Gears of War. In uscita su PlayStation 4 e PC al prezzo budget di 30 euro, si tratta di un titolo tutto focalizzato sull'online e il gioco di squadra, che sfrutta la forza di gravità in modo molto particolare. Per questo abbiamo deciso di condividere con voi quello che abbiamo imparato durante l'ultima beta del gioco, raccontandovi le cinque cose da sapere prima di lanciarsi nel mondo di LawBreakers.

Trovate il video in testa all'articolo. Se invece volete saperne di più su LawBreakers, qui trovate il provato a cura di Tommaso Valentini, che l'ha definitivo "un ibrido interessante, che potrebbe riuscire tranquillamente a ritagliarsi un suo spazio negli sparatutto competitivi".

E voi? Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Cliff Bleszinski? Avete altri consigli da condividere con noi? Fatecelo sapere nei commenti al video.