92

La Pierpolemica - Volevate Half-Life 3? Beccatevi invece Artifact!

Torna finalmente la rubrica più amata/odiata dai lettori... e questa volta il veleno è tutto verso Valve!

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   14/08/2017

Assente da queste pagine da troppo tempo, La Pierpolemica è finalmente pronta a tornare con un episodio dal sapore decisamente estivo: breve, diretto e particolarmente avvelenato. Ma questa volta al centro delle attenzioni del pelato redazionale non ci sono i lettori o qualche considerazione generale, bensì una delle software house più amate e conosciute dai videogiocatori.

La puntata della rubrica è infatti tutta focalizzata su Valve e soprattutto sull'annuncio, inatteso e forse un po' troppo fuori contesto, di Artifact: The Dota Card Game, il prossimo progetto della software house proprietaria di Steam che arriverà sul mercato il prossimo anno.

In tantissimi si aspettavano ovviamente Half-Life 3, specie dopo i ripetuti annunci del team di sviluppo, oppure di un nuovo sequel dei franchise di Portal e Left 4 Dead e invece si tratta "soltanto" dell'ennesimo gioco di carte basato su una licenza profittevole.

Ascoltate la delusione di Pierpaolo e le sue considerazioni sulla fine di una software house così nota e non mancate ovviamente di dire la vostra nei commenti più in basso.