0

Scopriamo il filmato d'apertura di Fire Emblem Warriors

Koei Tecmo ha mostrato la sequenza introduttiva di Fire Emblem Warriors

VIDEO di Davide Spotti   —   27/09/2017

Successivamente al trailer del TGS 2017, Koei Tecmo ha pubblicato il filmato di apertura di Fire Emblem Warriors. Come già saprete nel gioco saranno presenti in forma giocabile molti eroi provenienti da altri capitoli della saga come Fire Emblem Fates, Fire Emblem Awakening e Fire Emblem: Shadow Dragon, oltre ad una serie di personaggi inediti.

Fire Emblem Warriors è il nuovo musou basato sulla serie di RPG strategici Fire Emblem. Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem e scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors.

Prendi il controllo di personaggi di Fire Emblem vecchi e nuovi, dai comandi sul campo di battaglia, abbina eroi per scatenare attacchi devastanti e molto altro. Sblocca nuovi eroi giocabili, ognuno con mosse, armi, attacchi e dialoghi doppiati* unici in questo gioco d'azione dal team di Hyrule Warriors.

Fire Emblem Warriors sarà disponibile su Switch e Nintendo 3DS a partire dal 20 ottobre. Per saperne di più vi suggeriamo di leggere il nostro provato del Tokyo Game Show, a cura di Vincenzo Lettera.