94

Scontro di Opinioni – FIFA 18 VS PES 2018

Palla al centro tra Massimo e Rosario, che in questo nuovo Scontro di Opinioni prendono le parti rispettivamente di FIFA 18 e PES 2018!

VIDEO di Fabio Palmisano   —   01/10/2017

Come ogni anno, anche questo 2018 vede rinnovarsi l'eterna sfida tra EA Sports e Konami per ingraziarsi il favore dei videogiocatori appassionati di calcio, storicamente divisi tra queste due storiche serie. Qui su Multiplayer.it trovate già le nostre recensioni di FIFA 18 e PES 2018 dove i contenuti dei due prodotti vengono descritti nel dettaglio, ma alla fine chi dei due ne esce vincitore?

Proviamo a dare una risposta con questo Scontro di Opinioni calcistico, che vede contrapposti proprio i redattori che si sono occupati della valutazione dei due giochi: da un lato abbiamo dunque Massimo Reina che ha recensito FIFA 18 e ne rivendica la netta superiorità, e dall'altro troviamo Rosario Salatiello che ha premiato PES 2018 con un rotondo 8.4 e che al contrario sostiene come quella di Konami sia la squadra da battere. Sentite le loro motivazioni e scrivete da che parte state nei commenti!