3

Un esteso video gameplay per la versione Nintendo Switch di The Escapists 2

The Escapists 2 uscirà su Switch l'11 gennaio

VIDEO di Davide Spotti   —   05/01/2018

In arrivo su Nintendo Switch l'11 gennaio, The Escapists 2 è protagonista di un nuovo video gameplay della durata complessiva di trentuno minuti. Il filmato è stato condiviso dal canale YouTube Twinworld Game Reviews ed è consultabile in fondo alla notizia.

Usa le tue abilità manuali, sottrai oggetti, lotta e fuggi! Vesti i panni di un detenuto ed evadi dalle prigioni più dure del mondo in The Escapists 2. Ce la farai a fuggire?

Rendi unico il tuo prigioniero. Scegli tra una miriade di personalizzazioni per rendere unico il tuo personaggio. Raduna max 3 amici per creare la squadra perfetta con cui azzardare folli tentativi di fuga! Accedi online o radunatevi sul divano e preparatevi a vivere una losca avventura!

Man mano che le prigioni diventano più dure, dovrai ideare dei piani di fuga sempre più creativi. Hai a disposizione un sacco di opzioni per intraprendere ogni sorta di fuga.

The Escapists 2 è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione dell'edizione PlayStation 4.