19

Un video gameplay di oltre venti minuti per la versione Nintendo Switch di Dragon Quest Builders

Dragon Quest Builders arriverà su Switch il 9 febbraio

VIDEO di Davide Spotti   —   28/01/2018

Dopo la galleria di immagini e il trailer "Build Your Legend", vi proponiamo un esteso video gameplay di Dragon Quest Builders. Il filmato, della durata di oltre venti minuti, è stato condiviso dal canale YouTube nTower TV. Lo potete trovare in calce alla notizia.

Esplora un mondo fatto di mattoncini mentre recuperi materiali, crei oggetti e costruisci per fermare il malvagio Dragonlord in Dragon Quest Builders per Nintendo Switch!

Con Nintendo Switch, puoi portare Dragon Quest Builders con te dovunque tu vada. Inoltre, un Great Sabrecub esclusivo della versione per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali quando sconfiggi i nemici.

Tanto tempo fa, l'eroe che avrebbe dovuto salvare Alefgard dal terribile Dragonlord, sire di tutti i mostri, decise invece di unirsi a lui. Così ebbe inizio il periodo più cupo nella storia del regno. Con le sue arcane macchinazioni, il vile Dragonlord causò la diaspora dell'umanità, che perse anche il suo potere di costruire. Ignare del concetto stesso di creatività, la gente di Alefgard vaga per le rovine della sua patria, alla ricerca di mezzi per sopravvivere.

Vi ricordiamo che Dragon Quest Builders sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 9 febbraio.