0

Un nuovo videodiario per Steep: Road to the Olympics a pochi giorni dall'inizio dei Giochi Olimpici Invernali

Ubisoft rilancia Steep: Road to the Olympics in concomitanza con le Olimpiadi invernali

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   06/02/2018

Disponibile da dicembre, Steep: Road to the Olympics torna a mostrarsi in concomitanza con l'inizio dei Giochi Olimpici Invernali, con un interessante videodiario che traccia per l'appunto il percorso svolto dagli sviluppatori insieme agli atleti che parteciperanno all'evento.

Con lo sviluppo guidato dal team di Ubisoft Annecy, Steep: Road to the Olympics include alcune testimonianze video di atleti olimpionici e stelle in ascesa, che forniranno una serie di informazioni e suggerimenti su ciascuna disciplina.

L'espansione Steep: Road to the Olympics offre alcuni nuovi eventi di sci alpino e freestyle, tra cui slalom gigante, slalom speciale, supergigante, discesa libera, slalom gigante parallelo, half-pipe, snowboard cross, slopestyle, Big air, ski half-pipe, ski cross e ski slopestyle.

In questa modalità, i giocatori e i nuovi utenti che vogliono creare i propri trick freestyle vivranno la carriera di un giovane atleta impegnato ad allenarsi in tre eventi freestyle (Big air, half-pipe e slopestyle) per raggiungere i Giochi olimpici invernali e diventare il primo atleta a vincere la medaglia d'oro in tutti e 3 gli eventi.