8

Il trailer di lancio di Last Day of June su Nintendo Switch

Last Day of June uscirà domani su eShop

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/03/2018

Annunciato alcuni giorni fa, Last Day of June sarà disponibile a partire da domani su Nintendo Switch, e naturalmente non poteva mancare un trailer di lancio.

Last Day of June, il pluripremiato videogioco di 505 Games e Ovosonico, sarà rilasciato questa settimana per Nintendo Switch e Facebook Gameroom al prezzo al prezzo di €19,99.

Questa toccante storia interattiva, che celebra la bellezza della vita e dell'amore contrapponendola all'amarezza della perdita, è stata realizzata da un team composto da diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il musicista Steven Wilson e la regista Jess Cope.

Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell'idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June.

In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: "Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?" e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.