120

Xbox Game Pass ha davvero ucciso i negozi? Sea of Thieves dimostra il contrario!

Ci voleva davvero Sea of Thieves a dimostrare che Game Pass non è la minaccia che tutti avevano dipinto?

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   31/03/2018

Mentre la settimana volge al termine e si prepara a farci passare una lieta e abbondante domenica pasquale, con annesso lunedì di vacanza e spensieratezza, Pierpaolo arriva sulle pagine di Multiplayer.it per rovinare questo clima idilliaco.

Stavolta, bisogna dirlo, la sua è una Pierpolemica all'acqua di rose visto che più che scagliarsi contro qualcuno o qualcosa, ne approfitta per togliersi l'ennesimo sassolino dalla scarpa approfittando dei recenti dati di vendita di Sea of Thieves.

Il nuovo gioco di Rare e Microsoft sembra essere stato un vero campione di incassi nei negozi di tutto il mondo e questo nonostante bastassero 10€ per portarselo a casa in formato digitale attraverso il Game Pass di Xbox. Ma allora dov'è l'inghippo? Qualcosa ci sfugge o, più semplicemente, l'apocalisse è molto meno immediata del previsto?

Ascoltate la nuova puntata della rubrica più polemica di Multiplayer.it e poi scatenatevi nei commenti. Anche solo per farci sapere se Sea of Thieves lo state giocando ancora!