18

Hunt: Shodown in un nuovo trailer del gameplay

Hunt: Showdown è disponibile da febbraio in Early Access su Steam

VIDEO di Davide Spotti   —   11/04/2018

Dopo l'inizio dell'Accesso Anticipato e il teaser della scorsa settimana, Crytek ha pubblicato un trailer del gameplay per lo shooter cooperativo Hunt: Showdwn. Recentemente il gioco ha ricevuto una patch che è servita ad ottimizzare le performance con la maggior parte delle CPU, riducendo rallentamenti e problemi di stuttering riscontrati dai giocatori.

Hunt: Showdown è il nuovo sparatutto di Crytek. Si tratta di un gioco basato su una struttura mista tra PvP e PvE, sviluppato in diverse fasi.

All'interno di varie ambientazioni paludose e oscure, ci troviamo a cacciare varie creature con una meccanica a squadre cooperativa. Fino a cinque squadre composte da due cacciatori ognuna partono per varie missioni all'interno di una stessa mappa, con la necessità di abbattere delle creature.

Una volta raggiunto questo obiettivo si incassa una taglia, ma a quel punto si può diventare dei bersagli per le altre squadre che cercheranno di rubare la ricompensa, attivando dunque la parte PvP di Hunt: Showdown