43

Bethesda porterà grande varietà nella lineup dell'E3 2018

Tante cose diverse da parte di Bethesda all'E3 2018

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2018

Oltre a parlare del futuro di Switch e lasciare intendere qualcosa su possibili DLC per Prey, Pete Hines di Bethesda ha anche menzionato la lineup di Bethesda all'E3 2018.

Nel corso del PAX East, DualShockers ha avuto modo di parlare con il marketing VP di Bethesda, il quale ha assicurato che ci sarà una grande varietà nei titoli previsti per l'evento estivo: "Non posso darvi alcun dettaglio su cosa verrà annunciato ma vi dico che abbiamo molte cose in serbo per l'E3", ha affermato Hines, "Che ci crediate o no, questo E3 sarà l'interno sulla Terra per quanto ci riguarda, siamo in mezzo a una tale quantità di lavoro e contenuti che non si può non essere esaltati".

Insomma, c'è veramente parecchia roba che bolle nella pentola di Bethesda, a quanto pare: "Penso che ci siano molte cose che piaceranno alla gente. Come commento da parte mia, ci sarà un bel mix di cose diverse. Non sarà una cosa univoca in termini di titoli e generi, ma saranno tante cose diverse che esplorano diverse aree e, speriamo, possano piacere a tante persone differenti".