77

Non avete ancora saputo tutto su Prey, dice Bethesda

C'è ancora qualcosa in arrivo per Prey

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/04/2018

I vari messaggi in codice sembrano insistere su nuovi contenuti in arrivo per Prey, come abbiamo riportato con il primo messaggio in codice e con il successivo indizio riportati nei giorni scorsi, e in queste ore il marketing VP di Bethesda, Pete Hines, sembra aver confermato implicitamente la questione.

DualShockers ha avuto modo di intervistare Hines in occasione del PAX East, e ha ricevuto da questi un'interessante indicazione su quello che possiamo aspettarci ancora da Prey: "Non siamo un publisher enorme che lancia tonnellate di titoli, non lo siamo mai stati. Rimaniamo legati ai nostri giochi anche dopo che sono stati lanciati, come facciamo con Prey".

"Forse una cosa che avrete notato è che abbiamo assunto un nuovo community manager che si concentri su Prey. È stata fantastica e ha anche prodotto delle cose divertenti per il pesce d'aprile, oltre ad altre cose", e poi ha aggiunto: "Comunque, non penso che abbiate ancora sentito tutto su Prey, non posso ancora dirlo con precisione ma ne sentirete altre al riguardo".

Non avete ancora saputo tutto su Prey, dice Bethesda