38

Prey: un messaggio in codice sembra indicare qualcosa su un prossimo DLC

Ancora menzioni sulla Luna e altri misteri per Prey

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2018

Di un nuovo DLC da annunciare per Prey erano emerse voci di corridoio anche qualche giorno fa, ma la cosa sta prendendo sempre più forma attraverso l'account Twitter ufficiale.

Dalla medesima fonte arriva oggi un nuovo messaggio che suggerisce ulteriormente come nuovi contenuti siano in arrivo per il gioco, con tanto di messaggio in codice "nascosto" al suo interno. Il messaggio sostiene "un grande ricordo: tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità". A parte la menzione della Luna, che sembra riprendere l'idea iniziale di un DLC ambientato sul satellite, quello che colpisce è anche la presenza di varie lettere maiuscole nella frase. Componendole tutte si ottiene: "MRINGNOOGMOOADR" che a prima vista ha ben poco significato ma potrebbe trattarsi di un anagramma da decifrare. Tra l'altro, dalle parole può emergere la frase "Good Morning, Morgan", se la cosa può avere un senso.

In ogni caso, sembra proprio che qualcosa di nuovo sia in arrivo per Prey e seguiremo la vicenda. Il gioco è uscito quasi un anno fa e ha ricevuto anche delle ottime valutazioni.