1

God Eater 3: un trailer off-screen per il personaggio femminile

God Eater 3 non ha ancora una data

VIDEO di Davide Spotti   —   29/04/2018

Dopo la ricca galleria di immagini e le informazioni su armi e Aragami, Bandai Namco è tornata a mostrare God Eater 3 in occasione di un evento che si è svolto a Tokyo.

Nel filmato, ripreso off-screen dal sito Dengeki Online, è possibile apprezzare la protagonista femminile in azione. Nello stesso evento il publisher giapponese ha annunciato che il titolo è sviluppato in collaborazione con First Studio di Marvelous Entertainment.

Molti anni sono passati dall'ultimo scontro. La terra non è più il luogo in cui gli umani erano abituati a vivere. Gli Aragami stanno ancora girando per il mondo lasciando solo miseria e distruzione. Per salvare la Terra e ristabilire l'ordine, nuovi eroi sono stati cresciuti, i God Eeater: uomini che sono stati dotati (o maledetti) di una nuova versione delle armi God Arc - speciali protesi potenziate dalle cellule degli Aragami.

Unisciti agli altri God Eater per abbattere i nuovi Aragami che stanno facendo a pezzi luoghi ovunque nel mondo. Ma questa non sarà l'unica missione, qualcosa infatti sta accadendo ai God Eater e la linea tra luce e oscurità non è mai stata più sottile... È ora di iniziare a liberarsi delle catene maledette che legano l'anima dei God Eater, mentre la battaglia emerge in tutta la sua furia come mai prima d'ora.

Vi ricordiamo che God Eater 3 uscirà su PC e PlayStation 4 nel corso dell'anno.