13

Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un trailer sulla storia

Qualche elemento narrativo dal nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night

VIDEO di Giorgio Melani   —   28/06/2018

Torniamo a dare un'occhiata a Bloodstained: Ritual of the Night grazie al nuovo trailer pubblicato in queste ore da ArtPlay e 505 Games.

Il video in questione si concentra soprattutto sugli elementi narrativi, raccontando qualcosa della storia di Bloodstained: Ritual of the Night e del suo particolare background. Ovviamente non è collegato direttamente a Castlevania ma lo stile, l'ambientazione e il lore generale discende chiaramente dalla tradizione della serie Konami, data anche la paternità sempre di Koji Igarashi, che ha voluto creare la sua specifica versione del gioco in questo nuovo progetto.

Coloro che hanno sostenuto il crowdfunding del gioco pagando 60 dollari o più possono accedere in questi giorni a una nuova beta su PC, che dovrebbe contenere nuove caratteristiche più rifinite e nuovi nemici e NPC che verranno inseriti nella versione definitiva di Bloodstained: Ritual of the Night, oltre a qualche elemento narrativo in più in grado di fornire un minimo di storia anche per questa versione di prova. Presente anche il negoziante/esorcista Dominique.