16

Bloodstained: Ritual of the Night avrà dieci modalità, due personaggi ancora inediti

Bloodstained: Ritual of the Night è tornato a mostrarsi in occasione dell'E3 2018, dove era presente il game director Koji Igarashi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/06/2018

Bloodstained: Ritual of the Night è tornato a mostrarsi in occasione dell'E3 2018 con diversi minuti di gameplay. A Los Angeles era presente anche il game director Koji Igarashi, che ha parlato del gioco in più occasioni, svelando alcuni dettagli inediti.

Ad esempio nella videointervista che trovate in testa alla notizia, realizzata da Nvidia, ha svelato che ci sono ancora due personaggi da scoprire e che la versione finale conterrà ben dieci modalità. Insomma, Bloodstained: Ritual of the Night sarà un titolo ricco di contenuti.

A noi basterebbe che fosse bello quanto il fratello minore Bloodstained: Curse of the Moon per essere soddisfatti. Comunque sia bisogna attendere la versione finale per determinarne la qualità effettiva.

Nel video potete vedere anche alcune sequenze di gameplay. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night non ha ancora una data d'uscita, ma quando l'avrà ci potremo giocare su PC, Xbox One, PlayStation 4, NIntendo Switch e PlayStation Vita.

Bloodstained: Ritual of the Night avrà dieci modalità, due personaggi ancora inediti