Bandai Namco continua a presentare il cast di Code Vein dedicando video ai vari personaggi che accompagnano il protagonista nella sua avventura, concentrandosi in particolare sui compagni gestiti dall'intelligenza artificiale che rappresentano un valido supporto in battaglia.
Dopo il video su Mia Karnstein e quello su Yakumo Shinonome, dunque, è il turno di Louis con questo nuovo trailer. Anche questo è un valido combattente ed è impegnato in una ricerca sui blood tears, per cui rimane particolarmente affascinato dai poteri del protagonista, quando lo incontra per la prima volta.
Anche per questo motivo decide di unirsi all'avventura, dunque, anche per scoprire ulteriori segreti sui poteri dei blood tears, sebbene poi si farà coinvolgere dagli eventi della storia. La data di lancio fissata per il 28 settembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One, torniamo dunque a vederne l'oscuro mondo in questo nuovo trailer incentrato su Louis. Code Vein è stato provato anche nel corso dell'E3 2018 dove ha dimostrato le sue aspirazioni a soulslike in salsa anime.