8

Code Vein, un nuovo trailer per Mia Karnstein

Mia Karnstein, uno dei principali co-protagonisti di Code Vein, si mostra in un trailer

VIDEO di Giorgio Melani   —   02/07/2018

Torniamo a parlare di Code Vein, il promettente action RPG in stile soulslike di Bandai Namco, con un nuovo trailer pubblicato in queste ore in versione giapponese.

Si tratta di un video tutto incentrato sul personaggio di Mia Karnstein, una dei compagni più vicini al protagonista e dunque un elemento di rilievo anche all'interno della storia. Purtroppo la lingua del video non ci viene molto incontro nello spiegare le sue caratteristiche e il background che la caratterizza, ma le scene sono comunque d'impatto e fanno capire qualcosa della sua personalità e delle sue particolari motivazioni all'interno della storia di Code Vein.

Mia Karnstein è, peraltro, uno dei personaggi più in vista tra i materiali diffusi finora da Bandai Namco, svelata praticamente da subito insieme al protagonista e diventata nel frattempo una sorta di icona di Code Vein. A quanto pare, una figura estremamente importante per lei è il fratellino Nikola, che Mia si ritrova a dover proteggere e intorno al quale gravitano le principali motivazioni del personaggio nel proseguire all'interno dell'avventura. Code Vein è previsto per il 28 settembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One in Europa.

Code Vein, un nuovo trailer per Mia Karnstein