11

Yakuza 3: il remaster per PS4 si mostra in nuove immagini

Abbiamo pubblicato 19 nuove immagini della versione remaster di Yakuza 3 per PS4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2018

A distanza di qualche settimana dall'annuncio, si mostra in queste prime immagini la versione rimasterizzata di Yakuza 3, gioco destinato a tornare su PlayStation 4 così come il quarto e quinto capitolo della serie.

Vediamo dunque queste immagini tratte da Yakuza 3, che consentono anche di apprezzare il lavoro svolto da Sega sulla restaurazione del comparto grafico in questa versione remaster, ora decisamente più in linea con gli standard moderni anche se basato ancora sul vecchio impianto. Gli screenshot mostrano varie situazioni di gioco, con Kazuma Kiryu impegnato essenzialmente in scazzottate, calci e risse assortite per le strade di Kamurocho a Tokyo e nelle assolate ambientazioni di Okinawa.

L'uscita di Yakuza 3 è fissata per l'8 agosto 2018 in Giappone e al momento non ci sono dettagli precisi sul suo arrivo in occidente, che comunque dovrebbe essere alquanto scontato considerando il successo che riscuote la serie anche da queste parti. Nel frattempo, Yakuza 6: The Song of Life è uscito da queste parti mentre è in arrivo Yakuza Kiwami 2.