3

OnePlus 6 Red: caratteristiche, prezzo e data di lancio

OnePlus 6 Red è il nuovo modello rosso fiammante del fortunato OnePlus 6: vediamo il prezzo, la data di uscita, e le componenti dello smartphone

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2018

Non si arresta il successo di OnePlus 6: l'ultimo modello del celebre top di gamma ha venduto davvero tanto in tutto il mondo nelle scorse settimane, e la società vuole rincarare la dose, annunciando la nuova variante rossa fiammante. Si chiama semplicemente OnePlus 6 Red, era stata preannunciata da qualche indiscrezione negli ultimi giorni, e adesso è ufficiale: lo smartphone richiama molto da vicino la versione Lava Red di UonePlus 5T, e stiamo per illustrarvi data di lancio, prezzo e caratteristiche tecniche.

Partiamo dalle caratteristiche tecniche: OnePlus 6 Red verrà reso disponibile online e presso i migliori distributori nella versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, ma dal punto di vista dell'hardware non presenterà alcuna differenza con gli altri modelli in commercio: tornano quindi lo Snapdragon 845, il display da 6,28 pollici e la doppia fotocamera posteriore da 16+20 MP, solo per citare le caratteristiche principali.

OnePlus 6 Red ha inoltre già una data di lancio: sarà disponibile in tutto il mondo già a partire dalla prossima settimana, al prezzo di 569 Euro. Ricordiamo, dato che siamo in tema, un particolare molto curioso su OnePlus 6 risalente ai giorni scorsi, quando un utente è riuscito a raggirare il riconoscimento facciale dello smartphone con una semplice fotografia.

One Plus 6 Red 2