4

Dragon: Marked for Death ha un periodo di lancio e un nuovo trailer su Nintendo Switch

Torna a mostrarsi Dragon: Marked for Death con un nuovo trailer e un periodo di uscita ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2018

Dopo parecchio tempo si torna a parlare di Dragon: Marked for Death, interessante action RPG da parte del team Inti Creates, specializzato nella realizzazione di titoli 2D.

Annunciato praticamente un anno fa ma poi sparito dai radar, il gioco torna a mostrarsi oggi con un nuovo trailer e con un nuovo periodo d'uscita, sebbene non si tratti ancora di una data precisa. Dragon: Marked for Death è dunque un action RPG nel quale fino a quattro giocatori si trovano ad esplorare e combattere all'interno di ambientazioni 2D a scorrimento laterale, il tutto realizzato nel tipico stile delle produzioni nipponiche degli anni 80-90.

Sviluppato dagli autori della serie Mega Man Zero, Dragon: Marked for Death sembra trarre qualcosa da quest'ultima nella sua meccanica che fonte elementi platform, metroidvania e RPG in un gioco che sembra veramente d'altri tempi. Dragon: Marked for Death è atteso per l'inverno su Nintendo Switch, dunque si parla della fine del 2018 o primi del 2019. Lo sviluppo sta dunque prendendo evidentemente più tempo del previsto, se si considera che l'uscita era prevista inizialmente per il 2017.

Dragon: Marked for Death ha un periodo di lancio e un nuovo trailer su Nintendo Switch