Skullgirls 2nd Encore arriva su Nintendo Switch 18

Skullgirls 2nd Encore è stato annunciato anche per Nintendo Switch, in attesa di ulteriori dettagli

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2018

Nintendo Switch sembrava essere proprio la console giusta per un titolo come Skullgirls 2nd Encore, e infatti la cosa non è sfuggita al team Lab Zero Games.

Gli sviluppatori hanno dunque annunciato in queste ore che Skullgirls 2nd Encore arriverà anche su Nintendo Switch, con comunicazione effettuata nel corso dell'Anime Expo 2018. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un ottimo picchiaduro classico uno contro uno e in 2D, interamente disegnato e animato a mano. La particolare ambientazione in stile "Dark Deco" dona una caratterizzazione molto originale a Skullgirls 2nd Encore, che presenta 14 personaggi giocabili tutti dotati di una certa personalità e stile di combattimento peculiari.

La versione 2nd Encore è peraltro quella più completa, che aggiunge tutti i personaggi usciti successivamente al lancio dell'originale in DLC e comprende la modalità single player. Si tratta dunque dell'esperienza completa di Skullgirls, tra modalità multiplayer e in singolo e roster completo. Al momento sappiamo solo che Skullgirls 2nd Encore arriverà su Nintendo Switch, dunque, ma non ci sono dettagli più precisi sul lancio effettivo.