8

Fortnite, Finesse di Bruno Mars arriva nel Battle Royale: ecco il video

Un gruppo di utenti ha ricreato in modo eccezionale il singolo Finesse di Bruno Mars con Cardi B, sfruttando la modalità Replay: diamogli un'occhiata

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2018

Fortnite è un Battle Royale in cui si spara a qualsiasi cosa si muova nel tentativo disperato di arrivare primi nella competizione? Anche, ma non solo: di tanto in tanto la gallina dalle uova d'oro di Epic Games offre anche occasioni altamente creative, in cui il lato artistico dei giocatori riesce ad esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Non ci credete? E allora guardate il video che vi riportiamo poco più avanti, è Finesse di Bruno Mars e B Cardi.

Beh, ad essere onesti è il video di Finesse di Bruno Mars ricreato all'interno di Fortnite: ma ricreato in modo fedelissimo, energico e completamente fuori di testa, utilizzando la Funzione Replay recentemente introdotta da Epic Games. L'idea è venuta in mente all'utente WiziBlimp, che ha dovuto acquistare le giuste emote e attrezzare in modo adeguato il set cinematografico perché il video musicale riuscisse in modo perfettamente fedele all'originale. Facciamo un gioco: trovate le differenze tra i due video di Finesse, quello originale e quello realizzato su Fortnite.