La novità che era attesa all'E3 2018 per Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è infine giunta e si tratta di quello che più o meno ci aspettavamo, a questo punto, considerando gli avvistamenti precedenti.
Activision ha infatti annunciato ufficialmente l'introduzione del nuovo livello aggiuntivo "Future Tense" all'interno della raccolta-remaster dei tre capitoli principali della serie. Sviluppato direttamente da Vicarious Visions, Future Tense apporta un ulteriore strato di difficoltà al mondo di Crash Bandicoot 3: Warped, con un'ambientazione tecnologica che ci vede tentare di evitare missili, proiettili e sconfiggere robot aggressivi mentre si cerca di arrivare in cima a un gigantesco e futuristico grattacielo.
Si tratta dunque del livello 31 del terzo capitolo della serie, aggiunto per l'occasione in maniera simile a quanto fatto in precedenza con Stormy Ascent con cui condivide anche alcune caratteristiche nel livello di sfida particolarmente alto e nella dinamica di ascesa verso la cima fra mille ostacoli. Ne vediamo la presentazione nel trailer riportato in questa pagina, con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy che è atteso il 29 giugno su PC, Xbox One e Switch, mentre il livello Future Tense verrà aggiunto gratuitamente alla versione PlayStation 4.