Crash Team Racing: Nitro-Fueled, la modalità Avventura in un video di gameplay 11

Dopo i dettagli di ieri, vediamo in azione la modalità Avventura di Crash Team Racing: Nitro-Fueled con un video di gameplay della durata di 20 minuti.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   24/05/2019

Crash Team Racing: Nitro-Fueled vedrà il ritorno della modalità Avventura, presente nell'episodio originale, e gli sviluppatori hanno mostrato questa feature in un lungo video di gameplay.

Come riportato ieri, la modalità Avventura di Crash Team Racing: Nitro-Fueled ci vedrà impegnati all'interno di competizioni di vario tipo, con la possibilità di sbloccare dei premi con ogni vittoria: componenti per i kart, skin e altro ancora.

Gli appassionati potranno però decidere di fruire questi contenuti in due modi alternativi. Optando per il criterio classico i partecipanti non potranno cambiare il pilota o il kart in corso d'opera. Viceversa, accedendo alla modalità Nitro-Fueled sarà possibile rimescolare un po' le carte.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled sarà disponibile a partire dal 21 giugno, nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.