Le nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9 sono finalmente disponibili su Fortnite Battaglia Reale: i giocatori potranno completarle per accumulare tante Stelle della Battaglia a pagamento, con cui potenziare il proprio Pass Battaglia della stagione in corso. In questa breve guida vi spiegheremo come completare facilmente e velocemente Infliggi danni agli avversari con armi diverse in una partita singola.
Infliggi danni agli avversari con armi diverse in una partita singola è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 9: compito del giocatore è quello di infliggere un numero qualsiasi di danno agli avversari (allo stesso nemico o a più di uno), utilizzando però strumenti differenti. Per completare la sfida è quindi opportuno inserire nel proprio inventario armi di rarità e tipologia diversa.
Il metodo migliore per completare velocemente questa sfida è recarsi su Rissa a Squadre e utilizzare ogni arma che capita a tiro nei pressi dei nemici, ma è possibile portarla a termine in modo relativamente semplice anche in Singolo o Squadre. L'importante è munirsi di armi, con un ordine che potrebbe rispecchiare (ad esempio) quello seguente:
- Fucile di precisione (bolt-action o barrett)
- Fucile da caccia
- Mitragliatrice leggera
- Pistola a Tamburo
- Pistola Semplice oppure Silenziata