0

Pokémon GO Community Day giugno 2019: mossa esclusiva di Slakoth svelata in anticipo?

L'account taiwanese ufficiale di Pokémon GO avrebbe svelato in anticipo la mossa esclusiva di Slakoth e Slaking, vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/05/2019

Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno fornito i primi dettagli relativi al prossimo Pokémon GO Community Day di giugno 2019: il protagonista sarà Slakoth, il piccolo bradipo della Terza Generazione di Hoenn. Ma ora sarebbe nota anche la mossa esclusiva, anticipata per errore.

Ogni Pokémon protagonista del Pokémon GO Community Day ha sempre la possibilità di apprendere una mossa speciale, se evoluto nel corso dell'evento: la mossa esclusiva viene comunque confermata dagli sviluppatori pochi giorni prima dell'evento stesso. Invece nelle ultime ore l'account taiwanese ufficiale di Pokémon GO avrebbe già confermato l'ufficialità della mossa normale Corposcontro, sicuramente un'utile aggiunta per tutti i propri Slakoth evoluti in Slaking il prossimo 8 giugno 2019.

Il post su Twitter è stato prontamente rimosso dalla pagina taiwanese di Pokémon GO, ma il danno ormai è fatto: la mossa esclusiva di Slakoth è stata svelata in anticipo. Nei prossimi giorni probabilmente sapremo dirvi se Niantic Labs confermerà proprio questa o deciderà di cambiarla.