DC Universe Online annunciato per Nintendo Switch, ecco quando uscirà 8

Daybreak Game Company ha annunciato l'uscita di DC Universe Online su Nintendo Switch, rivelando il periodo di lancio del gioco sulla console ibrida.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2019

DC Universe Online, l'MMO basato sui personaggi della DC e sviluppato da Daybreak Game Company, è stato annunciato per Nintendo Switch: il gioco uscirà nel corso dell'estate.

Pubblicato originariamente nel 2011 su PC e PlayStation 3, per poi approdare nel corso del tempo anche su PS4 e Xbox One, DC Universe Online è un titolo free-to-play, scaricabile gratuitamente ma con la possibilità di effettuare microtransazioni.

Nel gioco controlliamo un supereroe inedito, che avremo il compito di creare tramite un editor e che potremo far crescere di missione in missione, sviluppandone i poteri all'interno di svariati scenari tratti dalle più celebri serie a fumetti di casa DC.

Unisciti a migliaia di altri giocatori in un gioco d'azione online su vasta scala ambientato nel famoso universo dei fumetti DC. Crea e personalizza il tuo Eroe o Criminale e vivi veri e propri combattimenti con o contro personaggi leggendari come Batman, Superman, il Joker e Lex Luthor.

Dc Universe Online Nintendo Switch