8

DC Universe Online annunciato per Nintendo Switch, ecco quando uscirà

Daybreak Game Company ha annunciato l'uscita di DC Universe Online su Nintendo Switch, rivelando il periodo di lancio del gioco sulla console ibrida.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/05/2019

DC Universe Online, l'MMO basato sui personaggi della DC e sviluppato da Daybreak Game Company, è stato annunciato per Nintendo Switch: il gioco uscirà nel corso dell'estate.

Pubblicato originariamente nel 2011 su PC e PlayStation 3, per poi approdare nel corso del tempo anche su PS4 e Xbox One, DC Universe Online è un titolo free-to-play, scaricabile gratuitamente ma con la possibilità di effettuare microtransazioni.

Nel gioco controlliamo un supereroe inedito, che avremo il compito di creare tramite un editor e che potremo far crescere di missione in missione, sviluppandone i poteri all'interno di svariati scenari tratti dalle più celebri serie a fumetti di casa DC.

Unisciti a migliaia di altri giocatori in un gioco d'azione online su vasta scala ambientato nel famoso universo dei fumetti DC. Crea e personalizza il tuo Eroe o Criminale e vivi veri e propri combattimenti con o contro personaggi leggendari come Batman, Superman, il Joker e Lex Luthor.