Pokémon GO, Slakoth protagonista del Community Day di giugno 2019: primi dettagli 0

Il Pokémon GO Community Day di giugno 2019 avrà come protagonista il bradipo Slakoth, ecco tutti i dettagli in anteprima.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/05/2019

Il Pokémon GO Community Day di maggio 2019 con protagonista Torchic è già un ricordo, e dunque Niantic Labs ha condiviso i primi dettagli circa il Pokémon GO Community Day del prossimo giugno 2019. Il protagonista, sorpresa delle sorprese, sarà il piccolo Slakoth, un utile mostriciattolo difensivo all'interno delle palestre.

Niantic Labs ha condiviso i primi dettagli circa il Pokémon GO Community Day di giugno 2019: Slakoth sarà il protagonista delle tre ore di evento, che avrà luogo il prossimo 8 giugno 2019 dalle 15:00 alle 18:00 del pomeriggio (orario italiano). Per tutto il pomeriggio quindi Slakoth comparirà in spawn aumentati in tutto il mondo, inoltre verrà rilasciata la sua forma shiny o cromatica (prima volta in assoluto all'interno del gioco).

Tra i bonus noti è certo che sarà possibile schiudere le uova Pokémon impiegando un quarto del percorso standard, inoltre le esche dureranno tre ore invece dei classici trenta minuti. Maggiori informazioni, tra cui la mossa esclusiva di Slakoth, arriveranno in seguito: restate con noi e vi terremo aggiornati.