Days Gone, un video trailer con i giudizi della stampa internazionale 27

In concomitanza con la pubblicazione delle ultime prove di Days Gone, Sony ha realizzato un trailer con i giudizi preliminari espressi dalla stampa internazionale.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/03/2019

Days Gone è protagonista di un nuovo video trailer che sintetizza i giudizi espressi dalla stampa internazionale nelle ultime prove dell'esclusiva Sony.

Il titolo di Bend Studio è cresciuto molto col passare del tempo, portando a casa valutazioni decisamente positive: la testata tedesca ComputerBILD ha parlato di un'ottima atmosfera post-apocalittica, mentre GamesRadar ha detto che si tratta di un gioco da non perdere.

Ambientato in un futuro prossimo e inquietante, in cui la società è stata azzerata in seguito a un'epidemia che ha trasformato la maggior parte delle persone in famelici Freaker, Days Gone ci mette nei panni di Deacon St. John, un biker che sopravvive nel nuovo mondo mettendo a disposizione i propri servizi al miglior offerente.

Entrato nelle scorse ore in fase gold, Days Gone arriverà nei negozi senza ritardi rispetto alla data prevista, fissata al 26 aprile.