1

Dragon Ball Z: Kakarot, Gohan VS Cell in un video dalla Gamescom 2019

Assistiamo allo spettacolare scontro fra Gohan e Cell in un nuovo video di gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot mostrato alla Gamescom 2019.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   21/08/2019

Dragon Ball Z: Kakarot è stato mostrato alla Gamescom 2019 con un nuovo video di gameplay in cui si assiste allo spettacolare scontro fra Gohan e Cell.

Il feroce combattimento fra i due personaggi, che conclude la saga degli androidi di Dragon Ball Z, è stato tradotto nel gioco in maniera frenetica e coinvolgente, evidenziando le meccaniche action RPG che caratterizzano questo tie-in.

Durante la dimostrazione, il producer Ryosuke Hara ha risposto ad alcune delle domande poste da IGN.com, senza però fornire informazioni precise: la durata di Dragon Ball Z: Kakarot varia a seconda del tempo impiegato per esplorare gli scenari e cimentarsi con le quest secondarie, ad esempio.

Allo stesso modo, Hara non ha potuto dire se la campagna del gioco si spingerà fino alla saga di Majin Bu né ha potuto comunicare una data di uscita precisa: si tratta di dettagli che verranno rivelati prossimamente.